Flavio Briatore, la lettera ad Elisabetta Gregoraci: “Ci sono rimasta male”

Flavio Briatore ha inviato una lettera ad Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 2020: ecco che cos’ha scritto, le sue parole.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore ha scritto una lettera per Elisabetta Gregoraci, che in confessionale pochi istanti prima di leggerla aveva confessato di esserci rimasta male per le parole che aveva letto sui giornali.

Tra i due sembrava esserci un po’ di tensione a distanza, ma adesso tutto sembra tornato alla normalità: sarà davvero così oppure no? Intanto Pierpaolo Pretelli è in attesa.

LEGGI ANCHE -> Lettera Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci, cosa c’è scritto?

Flavio Briatore lettera Elisabetta Gregoraci: cos’ha scritto?

Elisabetta Gregoraci Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Ecco un estratto delle parti salienti della lettera che Flavio Briatore ha inviato al Gf Vip e che Elisabetta Gregoraci ha letto in diretta: sembra che ormai la pace sia tornata tra i due. 

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: incollato alla tv

“Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero felice della tua partecipazione al Gf Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma sarà opportuno parlarne in privato. portare il privato in pubblico non è bello. Ti ringrazio per le tue parole con cui mi hai descritto in confessionale. Nell’intervista che ho rilasciato c’era anche tanto altro. (…) Abbiamo creato il nostro figlio bellissimo Nathan Falco che sta bene. (…) Viviamo rispettandoci, continuerà a volerti bene.”

Insomma, l’invito è quello di vivere singolarmente la loro felicità e non c’è niente di più bello di quello. Insomma, come ha detto Fulvio Abbate ospite in studio, sembra che questa lettera sia un vero e proprio “nulla osta” per fare in modo che la storia d’amore della sua ex moglie con Pierpaolo Pretelli che sembra sul punto di nascere, possa definitivamente sbocciare.

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà ma intanto una cosa è certa: i due adesso vivranno il tutto in maniera più serena rispetto a prima.

Impostazioni privacy