Flavio Briatore ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci? Il segreto svelato

Flavio Briatore è ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci? L’indiscrezione arriva da un’amica molto intima della coppia.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore è ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci? Un’amica molto intima della coppia è tornata a parlare del loro rapporto, che sta facendo notizia da settimane.

I due si sarebbero lasciati ufficialmente nel 2017, ma da quando Elisabetta è entrata nella casa del Gf vip hanno ricominciato a “beccarsi” con qualche frecciata, che poi si è conclusa con una pace apparente.

Secondo Arianna David, ex Miss Italia e naufraga de L’Isola dei Famosi, la Gregoraci avrebbe sbagliato con il suo atteggiamento critico all’interno della Casa, che avrebbe causato la reazione esagerata di Briatore. Ma non finisce qui, la donna rivela una notizia shock.

LEGGI ANCHE -> Francesco Bettuzzi. ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, chi è?

Flavio Briatore è ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
elisabetta gregoraci flavio briatore

Secondo la David da parte dell’imprenditore ci sarebbe ancora un forte sentimento nei suoi confronti; per questo l’uomo ha reagito in maniera così pesante alle parole che ha pronunciato nella casa del Gf Vip.

Secondo l’ex Miss Italia Flavio non sarebbe stato affatto d’accordo con la partecipazione di Elisabetta al Gf vip e anche per quello ha pronunciato delle parole dure nei suoi confronti. Dal canto suo, secondo la David, anche lei ha sbagliato a dire certe cose: “Io so che ha sofferto, ma non so più come difenderla” ha detto in un’intervista a Nuovo.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, come mai si sono lasciati?

Intanto la Gregoraci sembra aver interrotto il flirt con Pierpaolo Petrelli all’interno della Casa, poiché avrebbe un’altra persona che l’aspetta al di fuori, di chi si tratta? Al momento nessuno ha ancora svelato l’uomo misterioso, vedremo se rimarrà tale fino alla fine del reality.

Impostazioni privacy