Flavio Insinna potrebbe rischiare dio perdere l’Eredità. Ma che cosa sta succedendo? C’è una “lotta interna” in casa Rai.
Flavio Insinna è senza alcun dubbio uno dei conduttori di punta in casa Rai. Il romano è infatti oramai da tempo alla guida dell‘Eredità. Il quiz show che anticipa l’edizione serale del Tg1 è oramai un autentico pilastro della rete ammiraglia della tv di stato. Ed è forse per questo che è davvero molto ambita da tanti presentatori. Il 55enne è a rischio? Voci e indiscrezioni parlano di una sorta di minaccia interna. Giusto però entrare nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, momento difficile per lui: non sa come gestirlo
Flavio Insinna rischia? C’entra l’Eredità

Se negli scorsi giorni si era parlato di un possibile ritorno di Carlo Conti, c’è un altro che aleggia e circola nelle segrete stanze d lla Rai. Più che altro però, in questo caso, si è trattata di una vera e propria autocandidatura. Il riferimento è a Giancarlo Magalli. Lo storico conduttore, in un’intervista rilasciata a ‘Tv Talk’, ha infatti parlato di quello che gli piacerebbe fare, dicendolo senza alcun freno e limite: “Io sogno di fare anche altro, sogno L’Eredità o Reazione a Catena, ma il problema è che lì ci sono sempre gli stessi conduttori. Voglia di cambiare? Credo che mi abbiano ipnotizzato, come una sorta di coma vigile“.
LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, una confessione inattesa: “Ecco cosa ho fatto”
Le sue dichiarazioni sono comunque apparse molto ironiche. Non può però essere escluso che lo storico padrone di casa de ‘I Fatti Vostri’ abbia magari voglia e bisogno di una nuova esperienza. Tra l’altro, forse proprio per questo motivo, al momento sta sostituendo Costantino Della Gherardesca, impegnato in ‘Ballando con le stelle’ a ‘Resta a casa e vinci’. Dunque, a meno di clamorosi scossoni, Insinna può stare tranquillo.