Federica Pellegrini, quarantena da incubo: il retroscena che nessuno sapeva

Federica Pellegrini positiva al Covid: come va la sua quarantena? L’incubo della nuotatrice continua, ecco come sta.

Federica Pellegrini Covid
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, positiva al Covid, sta passando una vera e propria quarantena da incubo: come sta?

Da quando ha scoperto di essere stata contagiata, la nuotatrice ha deciso di registrare una sorta di “diario” in cui memorizza tutte le sue impressioni e aggiorna i suoi fan sulle sua condizioni di salute, giorno per giorno.

La notizia della sua positività al virus ha scoraggiato particolarmente Federica che sarebbe dovuta partire per Budapest alla volta della International Swimming League 2020, che avrebbe visto la Pellegrini gareggiare con la squadra azzurra contro alcuni dei nuotatori più forti del resto del mondo.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini incinta? Un pancino sospetto

Federica Pellegrini e la sua quarantena da incubo

Federica Pellegrini Covid
Federica Pellegrini

La campionessa ha sofferto molto alla notizia di dover rinunciare alla competizione, per la quale si allenava da mesi, tanto che, sui social, non ha potuto trattenere lacrime amare di delusione dando l’annuncio dell’esito del suo tampone.

Ora Federica si sta riposando, in compagnia dei suoi amati cagnolini, ma recentemente è stata molto male a causa dei sintomi da Covid: ha avuto febbre, dolori muscolari e un gran mal di testa, che l’hanno costretta a letto.

Oggi la Pellegrini ha affermato di stare molto meglio; la febbre si è abbassata e i dolori si sono affievoliti. Notizie davvero rincuoranti per tutti i fan della nuotatrice; anche la tosse e il mal di gola vanno molto meglio, secondo la sua testimonianza su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini: un amore segreto esce allo scoperto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia borsa dell’acqua calda ♥️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Vedremo come starà la campionessa nei prossimi giorni, sperando che il tampone che dovrà effettuare tra una settimana avrà esito negativo; la ragazza non vede l’ora che passi il tempo per capire il decorso della sua malattia.

Impostazioni privacy