Flavio Insinna, momento difficile per lui: non sa come gestirlo

È finalmente tornato su Rai 1 l’Eredità con protagonista, anche per quest’anno, Flavio Insinna. In poco il programma ha già dato da parlare di sé con momenti di profonda commozione anche per Insinna.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

La concorrente che in questi giorni arriva in finale è Viola, una giovane insegnante. Nelle puntate precedenti Flavio Insinna non era riuscito a trattenersi dall’empatizzare con lei, che non era riuscita a vincere e la cui delusione era piuttosto palpabile. “Ho visto il tuo sorriso andare via” ha ammesso il celebre conduttore quando la donna non è riuscita ad indovinare la parola della serata, perdendo la possibilità di portare a casa ben 105 mila euro. Tutto questo, per fortuna, è solo un brutto ricordo; ieri sera infatti la donna è riuscita a fare il colpaccio.

Leggi anche –> Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 5 ottobre 2020

Flavio Insinna, concorrente piange a L’Eredità: che cos’è successo?

Flavio Insinna (Getty Images)
Flavio Insinna (Getty Images)

Flavio Insinna proprio non è riuscito a trattenersi; quando la donna è riuscita ad indovinare la parola si è portata le mani al viso ed è scoppiata in lacrime. Insinna, partecipe del momento di profonda commozione, sulle prime è rimasto senza parole e poi ha applaudito la professoressa con altrettanta commozione. Insieme hanno poi festeggiato, come da rito, con la bottiglia di spumante, ormai icona della chiusura del programma.

Viola, la campionessa del programma, che è riuscita a portarsi a casa ben 52.000 euro indovinando l’ultima parola della ghigliottina, avendo a disposizione i seguenti indizi: crema, fare, modello, due e ballerino. Un attimo di esitazione per la campionessa e poi la parola è arrivata all’improvviso: scarpe. Un colpo di genio che le ha permesso di portarsi a casa una cifra piuttosto interessante e la possibilità di partecipare ancora al programma, che va in onda su Rai 1 tutte le sere alle ore 18.40

Quali altre emozioni ci riserverà il programma?

Leggi anche –> Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 5 ottobre 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringraziamento in versi dai nostri meravigliosi campioni di solidarietà! 💙💙💙💙 #leredità #laghigliottina @rai1official

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Impostazioni privacy