Guillermo Mariotto è fidanzato? Una vita privata misteriosa

Poco si sa sulla vita di Guillermo Mariotto, il giudice venezuelano di Ballando con le stelle. Non ama le interviste ed è piuttosto geloso della sua vita privata. 

Guillermo Mariotto (GettyImages)
Guillermo Mariotto (GettyImages)

Sempre cortese ma altrettanto riservato al punto da aver lasciato tutti con il fiato sospeso su chi sia la donna al suo fianco e quali siano i suoi progetti di vita, come conduce il suo quotidiano, fuori da Ballando con le stelle. Ebbene ad oggi possiamo affermare quasi con assoluta certezza che Guillermo Mariotto non è sposato né fidanzato e probabilmente il motivo è più ingombrante di quello che sembra e riguarda il suo passato più lontano.

Leggi anche –> Elisa Isoardi in ospedale: incidente a Ballando Con Le Stelle

Guillermo Mariotto, cosa c’è nel suo passato?

Guillermo Mariotto (GettyImages)
Guillermo Mariotto (GettyImages)

Nonostante la sua infanzia non sia stata delle più tristi, Guillermo Mariotto ha rivelato di essere andato via e di aver voluto girare il mondo per un motivo molto specifico. Il padre, avvocato italiano, era una persona molto gelosa – malattia che Mariotto considera come la peggiore di tutte – e questo ha scatenato in lui un desiderio di libertà così profondo d’aver abbandonato il focolare materno molto presto, nonostante l’enorme stima che nutre nei confronti di sua madre. “È stata un eroina” ha affermato Guillermo in un’intervista; una donna che è riuscita a studiare odontoiatria mentre accudiva due figli e ne metteva al mondo altri due. Un esempio autentico per Mariotto, che però è a causa delle forzature paterne che potrebbe non aver trovato ancora l’amore.

Nonostante questo la vita di Guillermo è piena di amore: oltre la fede, che lo accompagna in ogni istante della sua vita e l’arte, di cui è totalmente e follemente innamorato, l’uomo è molto legato anche ai propri nipoti – nominati spesso nelle interviste durante il lockdown. E poi c’è la sua Bimba, il suo adorato cane, a volte nelle foto accanto al padrone.
Per il resto Guillermo vive la sua vita in modo molto semplice e allontanando gossip di tutti i tipi, dimostrandosi anche nervoso di fronte a certe domande; nel corso degli anni gli è stato chiesto insistentemente se fosse gay e alla fine lo ha ammesso, anche se rimproverando questo genere di domande e dichiarando di odiare le etichette.

Leggi anche –> Eva Grimaldi confessa: “Tutta la verità su Gabriel Garko”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un video in diretta per voi #ballandoconlestelle #rai1official

Un post condiviso da Guillermo Mariotto (@guillermomariottoreal) in data:

Impostazioni privacy