Carlo Conti sostituisce Flavio Insinna? La Rai pensa al cambio della guardia

Carlo Conti sostituirà Flavio Insinna in un noto programma che da anni era condotto dal secondo? La Rai sembra avere deciso, i dettagli.

carlo conti flavio insinna
Carlo Conti e Flavio Insinna

Carlo Conti e Flavio Insinna, oltre ad essere grandi amici, potrebbero prendere l’uno il posto dell’altro in un noto programma di punta di Rai Uno che ormai da parecchi anni è stato ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento all’interno dei palinsesti della tv di Stato, dell’azienda.

Stiamo infatti parlando di Affari Tuoi che, come sappiamo, ormai da tanti anni è “casa” del secondo che, tuttavia, nel corso degli anni, ha dovuto necessariamente a che fare con alcuni fuori onda che, ormai parecchi anni fa, Striscia La Notizia ha avuto modo di svelare e rendere pubblici.

Adesso sembra che potrebbe verificarsi questo “cambio della guardia” tra due persone che si stimano, si rispettano e sono grandi amici: accadrà davvero oppure no?

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro, moglie Carlo Conti: gli ha salvato la vita

Carlo Conti ad Affari Tuoi? Flavio Insinna addio

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi dopo tanti anni di onorato servizio e dopo essere stato per tanti anni il volto tanto amato quanto di riferimento del noto game show preserale “dei pacchi”.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se effettivamente nella prossima stagione televisiva ci sarà questo cambio.

La Rai come ha da sempre dimostrato, anche questa volta, sembra credere davvero moltissimo in Carlo Conti, nel suo talento e nella sua professionalità e, per questo motivo, potrebbe decidere di spostarlo in questa fascia per lui inedita per garantire un numero molt alto di ascolti tv, di share, dal momento che come sappiamo lui è una vera e propria “fucina” in tal senso.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, momento difficile per lui: non sa come gestirlo

Impostazioni privacy