Flavio Insinna, gaffe a L’Eredità: concorrente bloccato in tempo

Il conduttore televisivo Flavio Insinna è stato protagonista di una gaffe durante la trasmissione L’Eredità. Ecco che cosa è accaduto.

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Piccolo inconveniente successo durante la trasmissione L’Eredità condotta da Flavio Insinna. Il famoso attore è anche da tempo un volto prestato al mondo della televisione, che ha saputo conquistare il favore del pubblico. Simpatico e talentuoso Insinna sa sempre come riuscire ad entrare nei cuori della gente e dimostrarsi un personaggio mai banale.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti sostituisce Flavio Insinna? La Rai pensa al cambio della guardia

Flavio Insinna, la gaffe del concorrente

Flavio Insinna sposato

Nelle scorse ore il conduttore televisivo Flavio Insinna è stato protagonista di un momento molto particolare all’interno della trasmissione che conduce sulla Rai, cioè L’Eredità. Ormai da tempo infatti Insinna è presentatore di questo programma molto amato dal pubblico, che tiene compagnia a tutti i telespettatori e li intrattiene con giochi sempre interessanti e coinvolgenti. Durante la puntata andata in onda su Rai 1 ieri sera, giovedì 8 ottobre, durante il gioco finale chiamato “la ghigliottina” è avvenuta una gaffe. Il concorrente in gara infatti, dopo aver scritto su un cartellino la risposta che secondo lui era corretta, l’aveva riposta nel punto previsto. Prima di tornare al suo posto però, forse per istinto, stava quasi per prendere l’altro cartellino, quello in cui solitamente viene scritta la risposta corretta del gioco.

LEGGI ANCHE —>Adriana Riccio compagna Flavio Insinna, da quanto tempo stanno insieme?

Tempestivamente dopo qualche secondo di incertezza, Insinna è intervenuto per fermarlo dicendogli che quel biglietto non andava toccato e di riporre soltanto il suo al proprio posto. Un piccolo errore che è costato soltanto attimi di gelo e imbarazzo per il concorrente campione in gara, Marco. Quest’ultimo ha subito chiesto scusa e l’episodio si è concluso senza altre storie. Flavio infatti ha poi proseguito il gioco prendendo la busta con la risposta esatta e rivelando che era diversa da quella che il concorrente aveva scritto nel proprio cartellino. Tutto è bene quel che finisce bene dunque e si è trattato solo di un piccolo inciampo. Possono infatti capitare anche dunque le riprese di trasmissioni tv che avvengano degli imprevisti.

Impostazioni privacy