Gabriel Garko, svelata un’altra ex fidanzata finta: “Tutto falso”

Serena Autieri è intervenuta su un argomento che tanto sta facendo discutere in questi ultimi giorni: il coming out di Gabriel Garko.

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko (Getty Images)

Serena Autieri è senza alcun dubbio una delle attrici più amate del mondo del cinema. Tante i film, le soap e le serie tv che l’hanno vista protagonista e che hanno permesso al pubblico di conoscerla, stimarla e apprezzarla. La donna molto spesso ha fatto parlare per la sua vita privata e sentimentale. Ed è forse anche per questo che è intervenuta su una questione molto delicata e che sta facendo tanto discutere in questi giorni. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Serena Autieri, avete mai visto sua figlia? La somiglianza è a dir poco incredibile

Serena Autieri, le sue parole colpiscono tutti: c’entra Gabriel Garko

serena autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Chiaro ed evidente il riferimento al coming out fatto un po’ di tempo fa da Gabriel Garko durante il ‘Grande Fratello Vip’. Una scelta che ha spaccato, diviso, fatto chiacchierare, ma che soprattutto ha portato a molte reazioni di vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche la napoletana, che ha voluto smentire alcune voci che la riguardano. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano certo inosservate.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, ecco chi è il suo fidanzato: si chiama Gaetano

Io e Gabriel Garko? Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti, siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia e quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, anche abbiamo tante cose belle da raccontare“, queste le parole dette dalla Autieri ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno’, il programma condotto da Serena Bortone e in onda ogni pomeriggio su Rai Uno. Insomma, dichiarazioni che non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni. Una smentita e un invito a non soffermarsi troppo su certe questioni: questo il messaggio della bella partenopea.

https://www.instagram.com/p/CGP2Ld1n6g6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy