Gabriel Garko, il suo coming out fa ancora discutere: le ultime rivelazioni

Si continua a parlare, senza interruzione, del coming out di Gabriel Garko. L’attore è impegnato con qualcuno? Ecco i rumors.

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Si può dire tranquillamente, senza alcun timore e paura di essere smentito, che Gabriel Garko è il personaggio del mondo dello spettacolo più discusso e chiacchierato degli ultimi giorni. Tutto è ovviamente legato al suo coming out, fatto in diretta televisiva. Ed ecco che da quel momento indiscrezioni, voci e rumors hanno iniziato a susseguirsi senza alcun tipo di sosta. L’ultimo chiacchiericcio pare però essere di quelli importanti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko: un’importante rivelazione sconvolge le fan

Gabriel Garko, ulteriori novità: ecco che cosa è stato detto

Gabriel Garko Gabriele Rossi
Gabriel Garko (Getty Images)

Tanto si è detto sul suo rapporto con Gabriele Rossi, ma ora a dare una nuova notizia è stato Giovanni Ciacci, noto opinionista televisivo, durante la trasmissione ‘Ogni mattina’, in onda su TV8 e condotta da Adriana Volpe. Le sue tra l’altro sono parole che non possono certo lasciare indifferenti. Ecco che cosa ha detto: “Posso dire che in questo momento Gabriel è felice. Lui è un ragazzo molto sereno e sta vivendo una nuova storia d’amore. Per di più sta vivendo alla luce del sole e senza doversi nascondere“.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Gabriel Garko hanno litigato? Il retroscena

Giovanni Ciacci poi tra l’altro si è voluto soffermare sul gesto fatto da Gabriel Garko in diretta televisiva. L’uomo ha voluto svelare alla stessa Adriana Volpe di essersi commosso e di aver pianto nel momento del coming out: A me ha commosso. Lo ammetto senza problemi. Quando l’ho visto farlo in onda mi ha proprio toccato, mi ha fatto emozionare, piangere e sognare“. Insomma, questo è senza alcun dubbio stato un qualcosa che all’opinionista televisivo non ha certo lasciato indifferente. E insieme a lui tanti telespettatori.
https://www.instagram.com/p/CFqAIHOiECb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy