Giorgia Palmas alle sue fan: “bisogna avere un po’ di pazienza, ci vuole tempo”

La bellissima Giorgia Palmas è da poco diventata mamma per la seconda volta e non ha avuto paura di mostrarsi sui social.

Giorgia Palmas (GettyImages)
Giorgia Palmas (GettyImages)

Una scelta coraggiosa ma che sentiva di dover fare per rassicurare le sue fan. La maternità è infatti un momento bellissimo ma anche molto delicato e non sono poche le donne che soffrono di depressione post-partum, non riuscendo a godersi il bellissimo periodo subito successivo al parto stesso. Giorgia Palmas ha voluto dire la sua per supportare tutte le sue fan e, più in generale, le donne alle prese con questo passaggio importante.

Leggi anche –> Cristiano Cosa che fine ha fatto? L’ex Amici oggi è irriconoscibile

Giorgia Palmas si svela su Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)

La showgirl Giorgia Palmas non è nuova alla maternità. Nel 2008 era già diventata mamma di Sofia, avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini e che oggi sarà la splendida sorella maggiore per la piccola Mia, la bambina che la Palmas ha avuto con Filippo Magnini. Nel tentativo di rendersi solidale con tutte le donne che affrontato la maternità per la prima volta, Giorgia si è voluta mostrare su Instagram al naturale e a distanza di poco tempo dal parto commentando il tutto con parole d’incoraggiamento che parlano della necessità di avere pazienza e che ci vuole un po’ di tempo per recuperare totalmente la propria forma fisica, ma che non bisogna assolutamente vergognarsi, come del resto ha fatto lei, che sente di avere ancora un po’ di pancia e di non essersi ripresa del tutto dalla gravidanza.

Ha inoltre ringraziato tutti i suoi follower per le parole che hanno speso nei suoi confronti e ha sottolineato quanto sia importante essere solidali con donne che hanno avuto da poco un bambino, facendo loro dei complimenti per farle sentire apprezzate. La Palmas si mostra, insomma, più serena che mai; merito sicuramente anche del marito, Filippo Magnini, più innamorato che mai e totalmente preso dalla paternità; l’uomo si è infatti ritratto in una foto con la piccola Mia in braccio, mostrandosi entusiasta di poter condividere momenti come quelli.

Leggi anche –> Justin McSwain Vite al limite, una trasformazione a dir poco inattesa

 

Impostazioni privacy