Gabriel Garko ex fidanzato Eva Grimaldi: emergono nuovi retroscena

Ormai sappiamo tutti dell’affaire Gabriel Garko e del suo recente coming out grazie al Grande Fratello, ma non abbiamo sentito ancora la versione di Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi Gabriel Garko
Gabriel Garko Eva Grimaldi

I due, infatti, sono stati insieme per diverso tempo – stando alle parole di Gabriel Garko hanno vissuto insieme 8 anni – ed erano la coppia più chiacchierata dell’epoca. Lei più grande di 11 anni ma bella come poche altre. I due sembravano davvero felici ed effettivamente c’era del sincero affetto. Proprio per questo, almeno all’epoca, non fu chiaro per quale motivo la coppia si lasciò così improvvisamente.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, una grande delusione: c’entra il piccolo Santiago

Eva Grimaldi: ” Gabriel Garko non voleva impegnarsi”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia (GettyImages)
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (GettyImages)

Prima del coming out di lui Eva Grimaldi era già tornata sulla questione, spiegando che lei avrebbe voluto legarsi e mettere su famiglia, ma lui non ne aveva intenzione e, d’altra parte, non lo biasimava, essendo così giovane all’epoca. Ma oggi sappiamo che quella era più che altro una scusa data dall’impossibilità per la coppia di avere una reale intimità.

Intervistata dal settimanale chi, la Grimaldi ha già affrontato il più recente discorso del coming out di lui spiegando che la loro storia era stata studiata a tavolino, che non c’era mai stata intimità ma che lei ha sempre cercato di proteggerlo e gli ha voluto bene davvero; un legame che dura ancora oggi e che, riflette, le avrebbe anche fatto fare un figlio con lui. Tutto questo ovviamente conferma la versione dei fatti sul sistema di cui ha parlato Garko nonché le parole affettuose spese da lui a Verissimo durante l’ultima intervista a cui ha preso parte.

La nota attrice oggi è felicemente sposata con Imma Battaglia e il suo di coming out risale a molto tempo prima di quello di Garko, che rimarrà comunque una presenza importante nella sua vita. Oggi Eva Grimaldi sarà ospite a Verissimo e sicuramente tornerà sulla questione sperando di mettere un punto definitivo sulla faccenda, in modo che il polverone Garko si sgonfi e che l’attore smetta di essere al centro dell’attenzione di tutti.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, una concorrente rischia? Il motivo

Impostazioni privacy