Elisa Isoardi in ospedale: incidente a Ballando Con Le Stelle

Elisa Isoardi si è presentata sul palco di Ballando con le stelle con una vistosa fasciatura, che cosa le è successo? Un grave incidente.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi sta male? A Ballando con le stelle è apparsa con il costume di scena ma anche una vistosa fasciatura alla gamba: che cosa le è successo?

La conduttrice già nei giorni scorsi aveva accusato dei disturbi e aveva manifestato sui social il suo malessere, tanto da chiedere, scherzosamente, aiuto ai suoi fan, dato che il suo maestro di ballo, Raimondo Todaro, l’ha davvero messa sotto questa settimana.

Tutto questo allenamento ha provato la Isoardi, che ora si ritrova con un bel problema fisico. Nelle scorse settimane, invece, era stato proprio Todaro a subire il ricovero per un intervento di poco conto, ma che lo ha costretto a saltare una puntata di Ballando con le stelle e anche molte prove. Che cos’è successo ora alla Isoardi?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? Tutta la verità

Elisa Isoardi sta male? Problemi a Ballando con le stelle

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

La donna ha dovuto ricorrere a qualche massaggio, prontamente offerto dal suo compagno di ballo, durante gli allenamenti dei giorni scorsi, ma pare che la situazione del suo piede e del suo polpaccio sinistro siano poi peggiorate di molto.

La bella Elisa è poi dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso e poi dei medici, che le hanno fasciato la gamba e prescritto antidolorifici, dato che ha un’infiammazione importante e dolorosa.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Di Paolo, chi è l’ex fidanzato di Elisa Isoardi?

Stasera la Isoardi si esibirà comunque, seppur con qualche difficoltà; ad aiutarla e a sostenerla c’è, come sempre, il suo compagno e maestro di ballo, Raimondo Todaro che tiene davvero molto a lei. In effetti da settimane girano alcune voci su di loro: le loro attenzioni e i gesti affettuosi in pista da ballo e sui social hanno fatto sì che si parlasse di un flirt tra loro. Che diventino presto una coppia anche nella vita, oltre che nel ballo?

Impostazioni privacy