Home Personaggi Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi: una situazione drammatica

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi: una situazione drammatica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21
CONDIVIDI

Non si hanno moltissime informazioni su Rudy Zerby e la moglie, coppia estremamente riservata, ma nel tempo qualche piccolo dettaglio è emerso. 

Rudy Zerbi

Maria Soledad Temporini, donna bellissima di origini argentine, è l’attuale compagna del conduttore e produttore discografico Rudy Zerbi, il figlio naturale di Davide Mengacci. La coppia è insieme dal lontano 2012 e si passano una leggera differenza d’età, sette anni a favore della bella Maria. Il suo profilo Instagram è blindatissimo e, purtroppo non si hanno molte altre notizie su di lei se non che che la donna è un architetto d’interni molto quotato in Italia e che Rudy Zerbi è stato legato a lei, prima dell’amore, da un profondo legame d’amicizia che non sperava avrebbe avuto questo lieto fine.

Leggi anche –> Gabriella Perino moglie Gerry Scotti: allargano la famiglia, è ufficiale

Maria Soledad  Temporini e Rudy Zerbi: il dramma vissuto

Rudy Zerby (GettyImages)
Rudy Zerby (GettyImages)

Come anticipato, sulla compagna di Rudy Zerby non si hanno molte informazioni, considerando anche che il suo account Instagram è accessibile solo ai follower, che lei ha la facoltà di scegliere. Sappiamo però che qualche anno fa la coppia ha vissuto un momento piuttosto brutto. Mentre Maria Soledad Temporini era incinta del loro unico figlio, Leo, ha subito il distacco della placenta, rischiando di perdere la vita; la donna infatti era sola in casa e ha avuto difficoltà a chiedere aiuto. Sono stati attimi di puro terrore, soprattutto perché in quel momento Zerbi era al lavoro ignaro di tutto; ha raccontato più volte, commosso l’accaduto, che gli ha quasi portato via quasi tutto quello che ama in un colpo solo. Il bambino è nato prematuro ma tutto, alla fine si è sistemato.

Il piccolo Leo è entrato in famiglia facendo compagnia agli altri figli di Zerbi, avuti da precedenti relazioni; in particolare due avuti con la prima moglie Simona e uno con Carlotta Miti, nota per essere la nipote di Gianni Morandi. Ospite oggi a Verissimo, il programma della Toffanin, Rudy tornerà sicuramente a parlare della bellissima moglie e della splendida famiglia allargata che condivide con lei. Tornerà poi, senz’altro, anche sulla sua carriera e, in particolare, alla sua presenza come giurato nel programma Si que tu Vales.

Leggi anche –> Raoul Bova, crisi rientrata con Rocío? Ecco come vanno le cose tra loro