Raoul Bova, crisi rientrata con Rocío? Ecco come vanno le cose tra loro

Si era molto discusso di una crisi di coppia tra Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales. Scopriamo la loro situazione attuale.

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Recentemente si era molto discusso riguardo una crisi che era subentrata nella relazione tra Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales. Bova è uno degli attori più conosciuti ed apprezzati da parte del pubblico italiano. L’uomo infatti è molto famoso e si è impegnato sia in pellicole cinematografiche, ma l’abbiamo visto spesso anche prendere parte a fiction molto note del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova, quella malattia gli ha cambiato la vita: il dramma dell’attore

Raoul Bova, la fine della crisi

raoul bova rocio munoz morales
raoul bova rocio munoz morales matrimonio

Da qualche tempo gira la voce riguardo qualche problema nella relazione tra l’attore Raoul Bova e la fidanzata Rocío Muñoz Morales. I due solitamente apparivano sempre molto legati e uniti da un forte sentimento d’amore, ma da qualche tempo non sembravano essere più felici insieme. Molti infatti parlavano del fatto che fosse subentrata fra di loro una brutta crisi, specialmente dopo il periodo di lockdown.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova, il messaggio per la mamma morta è commovente

Da qualche mese invece non si era più parlato del loro legame e molti fan si erano domandati se le cose tra loro fossero peggiorate del tutto o se in qualche modo erano riusciti a risolvere i loro problemi. Le notizie su di loro in realtà sono davvero positive e le abbiamo avute grazie ad una intervista fatta dalla stessa Rocío al settimanale Vero. La donna ha parlato tranquillamente di Raoul, senza fare cenno ai problemi fra di loro, ammesso che questi fossero stati reali. La donna ha infatti raccontato che fra di loro si confrontano molto spesso ed è un qualcosa che li arricchisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anime felici… 🤍🤍 #summer #colcuoreinfronte #statomentale #liberi @rociommorales

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Inoltre si fa sempre più insistente addirittura una notizia che i fan della coppia forse aspettavano da tempo. Sembrerebbe infatti che i due stiano addirittura pensando di convolare a nozze. Attualmente non c’è stata una vera e propria dichiarazione ufficiale dei due, ma ci sarebbero alcuni rumors molto insistenti che parlano di questa eventualità. Intanto la coppia è riuscita anche a formare una bellissima famiglia e infatti i due sono genitori di due splendide bambine, Luna e Alma.

Impostazioni privacy