Home Personaggi Gabriella Perino moglie Gerry Scotti: allargano la famiglia, è ufficiale

Gabriella Perino moglie Gerry Scotti: allargano la famiglia, è ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Pensiamo di sapere tutto sull’amatissimo conduttore Mediaset Gerry Scotti, ma si tratta di un uomo molto riservato e alcuni dettagli potrebbero esservi sfuggiti. 

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Virginio Scotti, noto con il nome d’arte Gerry Scotti – che gli fu affibbiato a scuola dai compagni e mai più abbandonato – nasce in provincia di Pavia da una famiglia di umili origini; si racconta infatti che sia nato in casa, sul tavolo della cucina. Tuttavia la famiglia non ha mai fatto mancare nulla al figlio, facendo sacrifici per riuscire a fargli frequentare l’università, tuttavia mai finita. Essendo persone così importanti nella sua vita, tempo fa Scotti ha raccontato che – appena arrivato al successo – ha comprato casa ai suoi genitori, definendolo il gesto più importante che abbia fatto in vita sua. Di certo un nobile gesto che mette ancor più in buona luce l’amato conduttore.

Leggi anche –> Seckin Ozdemir ex fidanzato Demet Ozdemir: un amore in famiglia?

Gerry Scotti e Gabriella Perino presto nonni: c’entra Edoardo

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Vi siete mai chiesti, però, come Gerry Scotti sia arrivato al successo? Siamo così abituati a vederlo in tv d’aver dimenticato quando vi ha fatto ingresso la prima volta. Ebbene, Scotti ha iniziato la sua carriera come conduttore radiofonico; un giovanissimo Virginio muoveva infatti i primi passi dentro lo studio di Radio Hinterland Milano2 per poi approdare, nel 1982, a Radio Deejay, chiamato da Claudio Cecchetto.

Il programma gli aprirà le porte della televisione, passando anche alla conduzione di Deejay television. Da allora il successo non si è mai fermato e, se Mediaset lo considera il suo conduttore di punta, il pubblico lo vede come il giusto erede di Mike Bongiorno – cosa, per altro, affermata anche dallo stesso compianto conduttore. Ad oggi è attivo in televisione come giurato di Tú sí que vales insieme a Rudy Zerbi, con il quale sarà intervista oggi nel corso del programma Verissimo della Toffanin.

L’amato conduttore tornerà senz’altro su vari argomenti, come la famiglia e, in particolare, la compagna Gabriella Perino e il figlio Edoardo, frutto della precedente relazione di Scotti con Patrizia Grosso, di cui però non si sa molto. Al momento Edoardo ha anche reso Gerry un padre felicissimo, rivelandogli che presto sarà nonno e allargando la bellissima famiglia che ha costruito, da anni, con l’attuale compagna Gabriella Perino, architetto di Milano su cui però non sappiamo molto, dal momento che la coppia è molto riservata.

Leggi anche –> Lutto Ornella Muti, una grande perdita per l’attrice: “Ho il cuore spezzato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Live!!!

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data: