Moglie Rudy Zerbi, l’avete mai vista? Una bellissima donna

Moglie Rudy Zerbi è la terza compagna per il noto conduttore dalla quale ha avuto un figlio che oggi ha 5 anni, una famiglia bellissima.

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi
Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi

Maria Soledad Temporini è la compagna del conduttore televisivo e produttore musicale Rodolfo Zerbi, in arte Rudy Zerbi, divenuto noto per essere stato giudice e professore in programmi seguitissimi, come tu si que vales Amici di Maria De Filippi.

Tra i due c’è un legame indissolubile e insieme hanno avuto un figlio, Leo, nato nel 2015.

Tuttavia, Maria non è l’unico figlio di Rudy. Ha avuto i primi due con la sua prima compagna e un altro con Carlotta Miti, conosciuta per essere la nipote di Gianni Morandi. Si può dire che la loro è una bellissima famiglia allargata, dato che la consorte ha due figlie femmine avute da una precedente relazione.

Leggi anche–> Rudy Zerbi: il suo concetto di felicità svelato

Moglie Rudy Zerbi, un amore all’insegna della stima reciproca

Rudy Zerbi figlio
Rudy Zerbi e il figlio (Instagram)

Maria Temporini Zerbi sembrano parecchio affiatati e nonostante si sappia davvero poco della compagna di origini argentine, si sa che è un’architetto di interni molto stimato in Italia. Rudy ha dichiarato di amare vedere la sua dolce metà all’opera e che tra tutte le cose belle che gli sono accadute, lei è senz’altro la migliore!

Leggi anche–> Rudy Zerbi: pronto per un lungo viaggio

Purtroppo i due hanno dovuto affrontare un evento spiacevole quando la moglie incinta del piccolo Leo si trovava a casa da sola e ha avuto un distacco della placenta, rischiando così di perdere il figlio e la sua stessa vita.

Fortunatamente tutto si è risolto alla grande e sia mamma che figlio ora godono di ottima salute.

Maria è più giovane del lodigiano di circa sette anni, e nonostante sembri giovanissima è una donna di carriera, affermata e molto in gamba.

Impostazioni privacy