Francesco Cozza ex marito Manila Nazzaro: la doppia vita dell’allenatore

Francesco Cozza è stato l’ex marito di Manila Nazzaro con cui ha avuto una lunga relazione: l’allenatore, secondo lei, aveva una doppia vita.

francesco cozza
Francesco Cozza (Wikipedia)

Francesco Cozza è stato uno dei calciatori italiani più amati di sempre: tutti noi infatti ce lo ricordiamo con la maglia della Reggina (e di tante altre squadre di livello importantissimo) dove è stato un vero e proprio faro, amato e rispettato da tutte le tifoserie.

Per quanto concerne la sua vita privata, però, sappiamo che è stato sposato per tanti anni con Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia con cui ha anche avuto due figli.

Il loro matrimonio, però, è finito ed il motivo, stando a quanto racconta lei, a causa del fatto che lui, oggi allenatore dopo avere appeso gli scarpini al chiodo, avesse una doppia vita, una doppia famiglia.

Ecco come lei lo avrebbe scoperto.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, ecco la sorpresa di compleanno di Lorenzo Amoruso che ha fatto impazzire i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io e Lorenzo vi aspettiamo domani alle 16:00 a Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin __________ #Verissimo #Canale5 #Mediaset #SilviaToffanin #TV #SabatoPomeriggio #Televisione #Promo

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Francesco Cozza ex marito Manila Nazzaro: “Aveva due famiglie”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Francesco Cozza, stando al racconto di Manila Nazzaro e che è riportato su Il Fatto Quotidiano, avrebbe avuto una doppia famiglia, una sorta di doppia vita che, una volta scoperta, ha di fatto terminato il loro matrimonio.

La donna, che era davvero molto innamorata di lui, avrebbe fatto venire allo scoperto il tutto grazie ad Instagram. Dopo la fine del loro amore, però, qualche anno dopo, è arrivato un altro ex calciatore: Lorenzo Amoruso.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, la sua confessione sorprende per davvero

I due oggi, nonostante un periodo di particolare difficoltà che li ha portati a Temptation Island, hanno superato ogni crisi ed i due a breve si sposeranno. 

Impostazioni privacy