Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? La verità arriva dall’Italia

Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? La verità sulla situazione sentimentale dei due attori turchi arriva direttamente…dall’Italia.

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? I due bellissimi attori turchi sono stati -e sono ancora oggi- al centro di numerosissime news e rumor di gossip riguardo alla loro situazione sentimentale: stanno davvero insieme oppure no?

A parlare riguardo a questo punto, infatti, ci ha pensato proprio il famosissimo attore che in Italia abbiamo conosciuto a “Daydreamer – Le ali del sogno“, serie tv che ha fatto incetta di ascolti tv in tutto il mondo, compreso nel nostro paese.

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, il ragazzo si è lasciato andare ed ha avuto modo di parlare anche riguardo a questo fatto: è single oppure nel suo cuore c’è qualcuno?

LEGGI ANCHE -> Gulden mamma Can Yaman: per lui ha fatto di tutto

Can Yaman e Demet Ozdemir fidanzati? Il dubbio rimane

demet ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir sono soltanto grandi amici: tra i due, infatti, non c’è assolutamente nulla di più se non una forte e salda amicizia: sarà davvero così oppure no?

I dubbi infatti arrivano dal fatto che i due sono stati spesso paparazzati insieme per le vie di numerose città, oltre al fatto che avrebbero fatto delle vacanze insieme alle Maldive. Insomma, non proprio cose che fanno solitamente due persone che sono soltanto grandi amici, anche se ovviamente non è assolutamente impossibile che ciò sia vero.

LEGGI ANCHE -> Guven Yaman papà Can Yaman: ecco cosa voleva facesse suo figlio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

▪️ TUDORS ▪️ @tudorsofficial #görünürol • • • 🗝 @tameryilmaz1

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Insomma, staremo a vedere se quest’oggi la bellissima attrice svelerà alla conduttrice di Verissimo qualche informazione in più a riguardo.

Impostazioni privacy