Home Personaggi Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: lo ha salvato dal baratro

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: lo ha salvato dal baratro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti da tantissimi anni: i due vivono un grande amore. Lei lo ha reso nuovamente felice.

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2004, anche se si conoscevano da tempo, e dal 2011 convivono in quel di Milano. Tutto poco dopo il divorzio di Gerry Scotti da Patrizia Grosso, dalla quale ha anche avuto un figlio – Edoardo. Sono sicuramente felici ma, come accennato, lasciano trapelare ben poco della loro vita privata e anche di lei non sappiamo tutti, nei minimi dettagli.

Una cosa però è certa: lei lo ha reso nuovamente felice “salvandolo” dal baratro della depressione dettato dal divorzio con la sua ex moglie con cui, sebbene abbia mantenuto un ottimo rapporto, ha fatto comunque male.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Amadeus cambia tutto: nulla sarà come prima

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: lo ha reso nuovamente felice

gabriella perino gerry scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Di Gabriella Perino sappiamo che ha nove anni meno del compagno Gerry Scotti – essendo del 1956 lui e del 1965 lei – e che evidentemente non ama i riflettori né i social – su cui è presente ma con account privati.

La donna, al contrario del compagno Gerry, non è neanche nel mondo della tv, si occupa di tutt’altro; Gabriella è un architetto – motivo forse per cui la coppia vive in un bellissimo palazzo d’epoca a Milano. Sappiamo inoltre che la sua storia è molto simile a quella dell’amato conduttore: anche lei è reduce da una storia disastrosa con un uomo da quale avrebbe avuto due figli, un maschio e una femmina. Purtroppo però le notizie si fermano qui e non sappiamo niente su nessuno dei tre.

Una cosa però è certa; tra Gerry Scotti e la compagna Gabriella la scintilla è scoccata quando si sono incontrati, a distanza di tempo, fuori dalla scuola dei rispettivi figli. Si conoscevano già da prima, sembra, ma è proprio nella routine che si sono ritrovati e mai più lasciati.

La coppia, solida e felice, non ha mai voluto pronunciarsi nemmeno rispetto al matrimonio. La Perino in una vecchia intervista alla rivista Oggi, una delle poche che l’hanno vista protagonista, ha dichiarato che vivono bene anche senza ufficializzare il loro rapporto. Evidentemente non ce n’è bisogno perché il legame che li unisce è più forte di qualunque formalità.

b

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera, Canale 5, vi aspetto…..

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data: