Seckin Ozdemir ex fidanzato Demet Ozdemir: un amore in famiglia?

Seckin Ozdemir e Demet Ozdemir sono parenti? Tutta la verità sui due attori turchi che sono stati ex fidanzati ed hanno lo stesso cognome.

seckin ozdemir

Seckin Ozdemir è l’ex fidanzato di Demet Ozdemir, con la quale ha avuto una lunga relazione che è nata proprio sul set cinematografico. I due, tuttavia, portano lo stesso cognome ed in molti per questo motivo si stanno chiedendo se sono in un certo qual modo parenti, magari alla lontana.

La verità, però, è assolutamente no: per puro caso, infatti, i due hanno lo stesso cognome ma hanno due famiglie totalmente diverse e che, per questo motivo, non sono assolutamente legate da un rapporto di sangue.

Il noto attore, che attualmente vediamo impegnato sul set cinematografico di “Due Sorelle”, è tuttavia molto geloso, così sembrerebbe, di un ex fidanzato -presunto- molto famoso della sua ormai ex compagna. 

Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Demet Ozdemir fidanzata Can Yaman? Nuovo amore all’orizzonte

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Flatyos 🗡 #KurulusOsman

Un post condiviso da Seçkin Özdemir (@seckinozdemir) in data:

Seckin Ozdemir ex fidanzato Demet Ozdemir: sono parenti?

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

Stiamo ovviamente parlando di Can Yaman, l’attore che è diventato famoso in tutto il mondo, Italia compresa, per il ruolo che ha avuto in Daydreamer, la serie tv turca che ha fatto incetta di ascolti tv anche su Canale 5.

Demet Ozdemir, che quest’oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, chissà se svelerà qualcosa riguardo alla propria vita privata, magari parlando anche della -presunta- gelosia del suo ex fidanzato Seckin Ozdemir nei confronti del bellissimo attore turco suo collega.

LEGGI ANCHE -> Daydreamer- Le ali del sogno: trama e protagonisti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Seçkin Özdemir (@seckinozdemir) in data:

Insomma, un triangolo (che poi triangolo non è) che ha tenuto banco per tantissimo tempo in Turchia. Come finirà questa storia?

Impostazioni privacy