Lutto Ornella Muti, una grande perdita per l’attrice: “Ho il cuore spezzato”

Lutto Ornella Muti: grande dolore e grande perdita per l’attrice. Ma che cosa le è successo? A raccontare l’accaduto è stata lei stessa.

ornella muti
Ornella Muti (Fonte Getty Images)

Gravissimo lutto per Ornella Muti. Già a inizio anno la grande attrice ha dovuto fare i conti con una perdita importante, ma questa volta il suo dolore è stato condiviso sui social. La donna ha infatti perso sua mamma Isa Renata Krause. A dare la notizia è stata lei stessa, che non ha nascosta la sua sofferenza in un momento come questo. Le sue parole sono davvero commoventi.

LEGGI ANCHE -> ‘Stasera a casa di Alice’, il film con Carlo Verdone e Ornella Muti

Lutto Ornella Muti, per lei il dolore è davvero grande

Ornella Muti

Il suo dolore si intuisce fin da subito nell’immagine scelto sul suo post Instagram di ricordo e di omaggio: un cuore di carta rossa spezzato per dare ai suoi follower la triste notizia della morte della mamma Ilse Renata Rivelli, venuta a mancare all’età di 91 anni. Tante le manifestazioni di affetto e non solo dei suoi fan. Al dolore hanno infatti partecipato i figli  di Ornella e nipoti di Ilse, Naike, Carolina e Andrea Fachinetti.

https://www.instagram.com/p/CGZX9B6AM0W/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, una condanna del passato e la difesa di Povia

Tanti i messaggi di vicinanza per Ornella, che ha accompagnato quest’immagine solo con una serie di cuori e senza alcun parola e dichiarazione. Un  qualcosa che, in un primo momento, ha confuso tutti i suoi follower, che le hanno comunque mostrato un grande vicinanza e tanto affetto. Va detto che anche Naike ha voluto salutare la nonna dal social, condividendo una foto seguito dalla didascalia: “Ora sei luce pura”. E poi anche nelle sue storie ci sono numerosi scatti di famiglia, rincondivisi poi da mamma Ornella. Insomma, una grande perdita familiare, che ha senza alcun dubbio addolorato tutti.

https://www.instagram.com/p/CGZY-0qh6ot/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy