Caterina Zanardi Landi fidanzata Antonio Catalani: una vita da sogno

Antonio Catalani, in arte Holaf, è finito allo spareggio nel programma Ballando con le stelle e in molti si chiedono da dove arrivi il bellissimo concorrente.

Antonio Catalani e Tove Villfor
Antonio Catalani e Tove Villfor

Antonio Catalani detto Holaf sarà il protagonista della puntata di questa sera di Ballando con le stelle, per quel che riguarda l’eliminazione dal programma. Holaf è infatti arrivato allo spareggio con Costantino Della Gherardesca nella scorsa puntata e i due hanno dovuto aspettare una settimana per conoscere l’esito. Antonio ha affermato di non avere la stessa risonanza mediatica di Costantino e che quindi il televoto lo sta penalizzando. La cosa lo ha così turbato da aver rifiutato l’invito di Mara Venier a Domenica In. In ogni caso, fuori dalla trasmissione, c’è la bella Caterina Zanardi Landi ad aspettarlo. Ecco cosa sappiamo di lei.

Leggi anche –> Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi: una situazione drammatica

Caterina Zanardi Landi: la vita che tutti sognamo

Caterina Zanardi Landi
Caterina Zanardi Landi

Caterina Zanardi Landi, così come il suo compagno Antonio Catalani, non eccede nel raccontare dettagli della propria vita privata, nemmeno sui social dove, in entrambi i casi, è possibile vedere più che altro paesaggi mozzafiato. Tuttavia è qualche informazione è stata resa nota. La bella trentaduenne è figlia di un ambasciatore italiano e Sabina Cornaggia Medici Castiglioni, . Una famiglia importante che le ha consentito di avviare in serenità la propria carriera.

La Zanardi Landi è infatti responsabile degli eventi nel castello di proprietà della sua famiglia in provincia di Piacenza – il Castello di Rivalta – che spesso ospita personaggi del mondo dello spettacolo Di recente, tra gli altri, hanno preso in affitto il castello anche i tanto discussi Ferragnez. Nonostante questo turbinio di personaggi famosi che le gravitano intorno vive una vita semplice, allontanando il più possibile i gossip che, in ogni caso sarebbero pochi visto che Caterina è fidanzata da anni con Antonio Catalani e non hanno avuto problemi che possano valere un pezzo di cronaca; addirittura la coppia non ha mai rivelato né come si sono conosciuti né da quanto stanno insieme. Riservatezza come unica parola d’ordine.

Leggi anche –> Francesco Cozza ex marito Manila Nazzaro: la doppia vita dell’allenatore

Impostazioni privacy