Fidanzato Tove Villfor chi è? Il grande segreto della ballerina

Tove Villfor è una delle protagoniste di ‘Ballando con le stelle’. Ma che cosa si sa su di lei? C’è un dettaglio che non sfugge.

tove villfor

Stasera si rinnova l’appuntamento con ‘Ballando con le stelle’. Il programma, che andrà come sempre in onda su Rai Uno e che sarà condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, sembra essere sempre alle prese con dei problemi. La trasmissione però va avanti, superando ostacoli e difficoltà. Ed ecco che tra le grandi protagonista ci sarà anche nella puntata odierna Tove Villfor. La ballerina fa coppia con Antonio Catalani e oggi buona parte dell’attenzione sarà su di loro, protagonisti dello spareggio.

LEGGI ANCHE -> Antonio Catalani e Tove Villfor Ballando Con Le Stelle: una coppia esplosiva

Tove Villfor è fidanzata o single? Il suo grande segreto

Antonio Catalani e Tove Villfor

Classe 1996, è originaria di Stoccolma. Cresciuta in terra svedese, si capisce fin da subito che la sua più grande passione è la danza. Fin da piccola infatti partecipa a gare e concorsi e, una volta terminato il suo percorso di studi, ci si dedica praticamente a tempo pieno. Un cammino pieno di ostacoli il suo, ma nel 2020 arriva per lei la grande opportunità, chiamata ovviamente ‘Ballando con le stelle’.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, ancora problemi per il  programma? Ecco che cosa succede

Va detto che la svedese vive a Roma già da qualche anno e già l’anno scorso aveva partecipato a ‘Ballando on the road’. Soltanto quest’anno però è riuscita a passare le selezioni e cogliendo la palla al balzo. Una grande occasione per lei per mettersi in mostra e dimostrare il suo valore e le sue qualità. Per di più va detto che con Antonio Catalani forma una coppia a dir poco esplosiva. Stasera molto probabilmente si conoscerà il loro destino. E non vi è alcun dubbio sul fatto che Tove si impegnerà e darà tutta se stessa.

https://www.instagram.com/p/CGQOugbqyH5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy