Fidanzato Costantino Della Gherardesca chi è? “Ho un grosso problema”

Niente gossip sul fronte occidentale di Costantino della Gherardesca, celebre e amato conduttore. L’uomo non lascia trapelare nessuna informazione.

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Getty Images)

Il conduttore, tra i partecipanti di Ballando con le stelle di quest’anno, non lascia traccia della sua vita privata da nessuna parte ed è impossibile capire se, al momento, sia impegnato in una relazione con qualcuno. Tutto quello che sappiamo sono vaghe e nebulose informazioni che Costantino ha lasciato dietro di sé nel corso degli anni attraverso le interviste che lo hanno visto protagonista.

Leggi anche –>Gabriel Garko, qualcuno sapeva del suo coming out da anni

Costantino della Gherardesca: un uomo impossibile?

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Getty Images)

Un’infanzia difficile per Costantino della Gherardesca, che forse ha plasmato il modo in cui si rapporta agli altri. L’uomo è figlio di Costanza Della Gherardesca, toscana di origini nobili e Alvin Verecondi Scortecci, il quale però all’inizio non lo riconosce. Quando Costantino compie cinque anni anche il padre decide di prendersi la responsabilità del bambino. Ad aggiungersi a questo quadro, già poco facile, anche problemi di altra natura: fin da bambino soffre di attacchi d’ansia quando si trova in luoghi affollati.

Della Gherardesca è dichiaratamente omosessuale. Ha confessato alla madre di esserlo quando aveva 18 anni, precisando che in casa non c’è mai stato alcun tipo di problema per la sua omosessualità essendo cresciuto in un ambiente molto liberale. Stando alle parole del conduttore, anche se non ha mai tenuto troppo nascosta la cosa, la madre ha fatto finta di “cadere dal pero” quando il conduttore ha fatto coming out.

Per quanto riguarda l’amore Costantino ha affermato di aver avuto tre storie finite tutte per lo stesso motivo: è troppo egocentrico. Dice di sé che si tratta di un alfa, e come tale molto prepotente. Il conduttore ha inoltre ammesso di non essere mai riuscito a fingere attenzione, motivo per cui è considerato poco empatico.

Sebbene la sua vita privata sia un mistero totale, una cosa è certa: ha raccontato di desiderare dei figli e che un giorno, se dovesse incontrare la persona giusta, vorrebbe adottarne uno.

Leggi anche –> Britney Spears, dolore inaccettabile: le ha fatto del male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨 FONDAMENTALE 🚨 Da questo momento potete andare sui profili ufficiali di @ballandoconlestelle e mettere Mi Piace alla foto con @saradivaira_real e me. Potete farlo su tutti i social: Instagram, Twitter e Facebook (qui fate attenzione a mettere solo Mi Piace e a non fare altri tipi di reaction). La puntata inizierà fra due ore e noi ci esibiremo in una performance con un importante messaggio sociale (trattato in modo leggero, ovviamente, non sono un Savonarola). Questa settimana mi sono allenato tantissimo e spero che la giuria sia più clemente, ma per andare avanti avrò bisogno del vostro aiuto! Votateci 💙 Un abbraccio. @milly_carlucci @rai1official #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

 

Impostazioni privacy