Silvia Toffanin, la confessione che non ti aspetti: non lo sapeva nessuno

Silvia Toffanin in una recente intervista ha svelato qualcosa di inaspettato che coinvolge il suo compagno Pier Silvio Berlusconi.

silvia toffanin verissimo
Verissimo, SIlvia Toffanin

Silvia Toffanin è il chiaro esempio di donna in carriera che, tuttavia, ha anche la forza e la bravura di riuscire ad essere sia una validissima professionista, ma anche una bravissima mamma a tempo pieno. Non è un mistero, infatti, che nel corso degli anni le siano stati proposti tantissimi programmi che, però, ha sempre rifiutato per dedicarsi alla sua famiglia.

Già, la sua famiglia: da anni, infatti, ormai è noto il suo grande amore per Pier Silvio Berlusconi, un legame davvero splendido che va avanti senza sosta da tantissimi anni. Mai un rumor, mai un gossip né tanto meno qualsiasi altra informazione che possa minare la stabilità di una coppia.

Mancherebbe soltanto una cosa che, a dire il vero, tutti i fa da tantissimo tempo richiedono alla conduttrice di Verissimo ed all’imprenditore di Mediaset: il matrimonio.

A tal proposito, le parole della donna hanno lasciato, dopo averle lette su Oggi, quasi tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, Verissimo parte con un annuncio? L’indiscrezione

Silvia Toffanin sul matrimonio: “Ecco perchè non mi sposo”

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin infatti ha svelato che cosa ne pensa del matrimonio: le fa davvero molta paura in quanto, seppur sia un’ipotesi assolutamente irreale in quanto la sua relazione procede a gonfie vele da anni, si sentirebbe di “vincolare” l’altra persona: anche quando le cose dovesse andare male, lei o l’altra persona al suo fianco starebbe insieme perchè “deve” e non perchè “si vuole”.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, “sgarbo” a Silvia Toffanin: le ha “soffiato” un’ospite importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#silviatoffanin

Un post condiviso da Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official) in data:

Insomma, proprio per questo motivo, per quel senso del dovere che tanto spaventa, forse Silvia Toffanin ed il figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi non si sono ancora sposati: sarà la volta buona?

Impostazioni privacy