Daydreamer – Le ali del sogno, trama: protagonista un attore bellissimo

Daydreamer-Le ali del sogno è la nuova soap di Canale 5; scopriamo qualcosa in più sulla sua trama e sul casting: va in onda al posto di Uomini e Donne.

Daydreamer trama
Daydramer-Le ali del sogno: trama

Daydreamer-Le ali del sogno è la nuova soap di Canale 5, che si annuncia come un successo assicurato. La nuova serie viene direttamente dalla Turchia ed è una prima tv assoluta: campione di ascolti, è stata distribuita in 21 paesi nel mondo.

Il pomeriggio di Canale 5 è rimasto orfano di Uomini e Donne, programma clou della fascia pomeridiana. A partire da mercoledì 10 giugno, Mediaset ha deciso di mettere in campo una nuova soap opera: Daydreamer andrà in onda dopo la telenovela spagnola Una Vita, già grande successo.

Andiamo a scoprire la trama di Daydreamer-Le ali del sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alejandra Meco, star di Una Vita ha avuto il Covid-19?

Daydreamer-Le ali del sogno: trama e cast

Daydreamer trama
Daydreamer: trama e cast

Il titolo originale della soap è Erkenci Kuş, che tradotto sarebbe “Uccello del mattino” ed è stata prodotta per la il canale della tv turca Star tv. Di cosa parla Daydreamer? Ecco la trama.

Le vicende sono ambientate a Instanbul dipinta come una grande metropoli dinamica e glamour. La serie racconta la storia d’amore tra Can Divit (Can Yaman, conosciuto per Bitter Sweet-Ingredienti d’amore), un fotografo ribelle e talentuoso, sempre in viaggio e Sanem Ayidin (Demet Özdemir), che sogna di diventare una famosa scrittrice, ma per il momento lavora nella drogheria del padre, in un quartiere popolare.

Can incontra Sanem quando andrà a lavorare per l’agenzia pubblicitaria del padre insieme al fratello Emre, un contabile serio e dedito al lavoro. La ragazza finirà a lavorare per lui, dato che lì è già impiegata sua sorella Layla (Oznur Serceler, conosciuta per Bitter Sweet).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Segreto chiude per sempre? Addio a Donna Francisca

Daydreamer: curiosità

Can Yaman è conosciuto per la serie di successo Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, grazie alla quale è diventato un vero e proprio sex symbol. La serie ha ottenuto un grandissimo successo, ed è disponibile sulla piattaforma Mediaset di Infinity; l’azienda ha deciso allora di provare a mandare in onda su Canale 5 Daydreamer, che vede Can Yaman protagonista.

Si vociferava che i protagonisti di Daydreamer, Can e Demet avessero una relazione nella realtà, ma a quanto pare la notizia è stata smentita.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Can Yaman parla molto bene l’italiano, poichè ha frequentato il Liceo italiano di Instanbul.

Impostazioni privacy