Gulden mamma Can Yaman: per lui ha fatto di tutto

Gulden è la bellissima mamma di Can Yaman con cui il figlio ha un rapporto splendido: per lui ha rinunciato e fatto di tutto.

gulden yaman

Gulden Yaman è la -bellissima- mamma di Can Yaman, il famosissimo attore turco classe 1989 protagonista di “Daydreamer”, una delle serie tv turche di maggiore successo e che sono state esportate in tantissimi paesi tra cui anche l’Italia.

In molti si chiedono chi sia la bellissima donna che gli ha dato la vita, sposata con il padre di lui Guven Yaman e che ha un rapporto davvero splendido on il figlio.

LEGGI ANCHE -> Guven Yaman papà Can Yaman: ecco cosa voleva facesse suo figlio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TUDORS ✒️ @tudorsofficial 🖤 • 🗝 @tameryilmaz1

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Gulden Yaman mamma Can Yaman chi è? Età, foto

Can Yaman
Can Yaman

Per lui, infatti, ha letteralmente rinunciato a tutto affinché inseguisse i suoi sogni e riuscisse a realizzarli, riuscendo nell’impresa più bella che ogni singola madre potrebbe fare: essere una delle colonne portanti della vita del proprio figlio, il quale anche grazie a lei è riuscito a coronare i suoi sogni.

E’ stata lei infatti che ha accompagnato e sostenuto sempre il figlio durante i numerosi provini ai quali ha preso parte per tantissimi anni prima di riuscire a trovare la propria strada. Un lavoro lungo ma allo stesso che è riuscito a fare in modo che il ragazzo esplodesse in tutta la sua forma migliore.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Can Yaman, è single? L’insinuazione sulla sua vita privata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✈️

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Quest’oggi l’attore turco classe 1989 sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin dove avrà l’opportunità di affrontare tantissimi temi, dal suo lavoro all’amore fino ovviamente alla sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy