Patrizia De Blanck, nel mirino del web: le sue parole non piacciono

La Contessa Patrizia De Blanck è finita nel mirino del mondo del web e alcune dichiarazioni proprio non sono piaciute. Ecco cosa è accaduto.

Patrizia De Blanck Tina
Patrizia De Blanck

Patrizia di Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è in queste ore al centro del mirino del mondo del web. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 che anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, sarà condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo infatti che ha riscosso un grande successo e favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, vittima di stalking: tanta paura

Patrizia De Blanck, le parole contestate

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck, Satana

La contessa Patrizia De Blanck in queste ore è al centro di alcune polemiche che si sono scatenate contro di lei sul web. La donna infatti ha scatenato la reazione di internet e dei social per alcune sue dichiarazioni fatte durante una discussione con Francesco Oppini. Recentemente infatti c’è stata una piccola lite tra quest’ultimo e Tommaso Zorzi. Zorzi aveva deciso di fare uno scherzo a Oppini in cui gli aveva comunicato i suoi finti sentimenti. Una volta svelato poi che si trattava soltanto di una messa in scena, Francesso ha ammesso di esserci rimasto molto male e non ha gradito che fosse preso in giro per una questione così delicata.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck è una contessa? Tutta la verità

È voluta intervenire nella questione anche la De Blanck, che ha provato a placare gli animi facendo un discorso a Oppini, che però non ha avuto un buon esito sul web. La donna infatti non si è resa conto di aver usato di aver impostato un discorso totalmente sbagliato. Patrizia parlando con Francesco ha infatti detto di non prendertela con Zorzi perché non ne vale la pena, poiché il suo modo di pensare è diverso e lui non lo potrebbe capire. La De Blanck infatti sosteneva che era impossibile per Oppini riuscire a capire la mentalità di Zorzi, perché lui non è gay e solitamente gli omosessuali hanno un altro modo di vedere le cose e di ragionare.

In particolare le ultime parole dette, sostenendo che Zorzi non è come gli altri, ha davvero suscitato il malumore nel popolo degli internauti. Molti si sono detti sconvolti e totalmente basiti da tali dichiarazioni. Anche sull’account di Tommaso Zorzi sono state postate le stories con queste dichiarazioni fatte dalla De Blanck, che ovviamente non potevano passare inosservate. C’è da capire adesso se la produzione deciderà di considerare queste frasi dette e se prenderà dei provvedimenti.

Impostazioni privacy