Grande Fratello Vip, svelato il vincitore? Il web svela tutto

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è ricca di colpi di scena e sul web gira la notizia di chi vince il programma. Scopriamone di più.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Nelle ultime ore sul web si è scatenato un gossip riguardante il nome di chi vince l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Fin dall’inizio del programma si è intuito che questa sarebbe stata una stagione ricca di colpi di scena emozionanti, che hanno sempre tenuto incollato il pubblico televisivo al piccolo schermo. Per il secondo anno consecutivo alla conduzione del reality show è stato scelto ancora una volta Alfonso Signorini, che appare il volto giusto per questo format.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse

Grande Fratello Vip, ecco chi vince

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Una edizione davvero molto scoppiettante quest’ultima del Grande Fratello Vip, che ha visto attuarsi vari colpi di scena inaspettati. Abbiamo visto abbandoni a meno di 24 ore dall’inizio del programma della concorrente Flavia Vento, l’espulsione di Denis Dosio e Fausto Leali, la nascita di interessi amorosi e di amicizie e molto altro ancora. Sicuramente dunque il reality show è riuscito a mantenere sempre alta l’attenzione da parte del pubblico, che è molto attivo anche sui social per commentare tutto ciò che succede all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ci sarà un nuovo ingresso: il motivo è particolare

Nelle ultime ore però si sta facendo sempre più insistente una notizia che parla del fatto che si conosce già il nome di chi vince il programma. Non si parla però di nessuno dei concorrenti in gara all’interno del Grande Fratello, ma di una persona che non ha niente a che fare con la casa ed è apparsa all’interno soltanto per pochi istanti a causa di problemi tecnici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vera vincitrice del GFvip.

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Si sta parlando di Roberta, un’anziana signora che avrebbe dovuto partecipare in collegamento dalla sua abitazione nella trasmissione Fuori dal coro, per parlare dell’attuale situazione economica personale, essendo una pensionata che non riesce quasi ad arrivare a fine mese. A causa di un disguido tecnico dunque la donna è apparsa improvvisamente in diretta al Grande Fratello Vip scatenando la reazione pazzesca del web. Moltissimi i commenti di persone divertite dall’accaduto e altrettanti i meme che sono stati creati ad hoc dopo questo fatto. Ecco perché c’è stato anche chi ha decretato la signora Roberta la vera vincitrice del programma di quest’anno, che ha saputo in pochissimi secondi strappare un sorriso a centinaia di persone e conquistare tutti.

Impostazioni privacy