Antonella Clerici riceve una lettera in diretta: non se l’aspettava

Antonella Clerici ha ricevuto una lettera in diretta a “E’ sempre mezzogiorno”: le parole sono davvero commoventi e arrivano dritte al cuore.

antonella clerici lettera
Antonella Clerici legge una lettera in diretta

Antonella Clerici quest’oggi è stata la bellissima protagonista di un momento davvero molto commovente in diretta su Rai Uno: questa mattina, infatti, in occasione del suo programma “E’ sempre mezzogiorno”, la donna ha avuto modo di leggere una lettera indirizzata proprio a lei in cui, però, i protagonisti erano due persone davvero molto speciali.

Ecco di chi stiamo parlando: quelle parole davvero molto toccanti hanno fatto scendere una lacrima tantissime persone che stavano guardando quel programma, compresa ovviamente la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Antonella Clerici, lettera in diretta: lettura commovente

Antonella Clerici (GettyImages)
Antonella Clerici (GettyImages)

Antonella Clerici infatti ha letto una bellissima lettera in cui i protagonisti erano i 40 anni di matrimonio di due persone davvero molto speciali: due bellissimi nonni.

Insomma, la conduttrice di Rai Uno si è commossa poiché quelle parole le sono entrate nel cuore in maniera molto profonda. Questo dimostra, inoltre, quanto il suo programma, un vero e proprio format originale targato Rai, sia molto più di un semplice programma di cucina, molto più di un semplice cooking show.

LEGGI ANCHE -> “Ho rifiutato il posto di Antonella Clerici” Retroscena su un conduttore Mediaset

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Leggendo la lettera d’amore x i 40anni di matrimonio della ns nonna…. @sempremezzogiornorai @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Come già preannunciato quest’estate, infatti, il noto volto televisivo della tv di Stato aveva annunciato il fatto che il nuovo format fosse molto più di un semplice programma di cucina.

Al contrario, infatti, questo suo programma “E’ sempre mezzogiorno” rappresenta un vero e proprio format nuovo, mix tra cucina, attualità e, perchè no, buoni sentimenti. 

Impostazioni privacy