Patrizia De Blanck è una contessa? Tutta la verità

Patrizia De Blanck sta senza alcun dubbio facendo parlare molto nella casa del GF. Ma ci sono voci su di lei molto particolari.

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è una delle concorrenti più chiacchierate di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La donna sta inevitabilmente facendo parlare di sé per i suoi atteggiamenti e comportamenti all’interno della Casa, che non possono certo passare inosservati. Le vere polemiche però stanno esplodendo fuori e riguardo le sue origini e la sua nobiliarità. Ma che cosa sta succedendo? I telespettatori ormai si pongono sempre più domande e vogliono avere risposte.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck lascia tutti senza parole: “Ecco cosa hanno fatto per me”

Patrizia De Blanck, dubbi sulle sue origini: non è una contessa?

Patrizia De Blanck

Infatti, secondo le rivelazioni fatte dal noto giornalista di ‘Oggi’ Giangavino Sulas, l’attuale gieffina non sarebbe una contessa, ma la nipote di Benito Mussolini. Una dichiarazione fatta sulla base di alcuni documenti trovati nell’archivio del settimanale. Le prove sono state mostrate in televisione a ‘Live – Non è la D’Urso’. Sarebbe stata la stessa De Blanck a raccontare la sua storia in un’intervista. Ma quale sarebbe dunque la verità? La storia è tutta da raccontare e da ricostruire.

LEGGI ANCHE -> Giada figlia Patrizia De Blanck perseguitata da uno stalker: com’è finita?

Il papà di Patrizia sarebbe in realtà il gerarca fascista Asvero Gravelli, ossia figlio segreto di Benito Mussolini. Stando alle ricostruzioni, invece è stata cresciuta dal conte Guillermo de Blanck y Menocal, che ha sposato la madre Lloyd e riconosciuto lei e il fratello Dario come figli legittimi. Stando sempre alle parole del giornalista, la donna non sarebbe quindi neanche contessa. Insomma, ci sono dei dubbi sul titolo nobiliare del papà adottivo e il nome non è presente nel Libro d’oro della nobiltà italiana. Dunque una vicenda dai molteplici contorni e che sicuramente può avere ulteriori risvolti. Non resta che attendere che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CFzuLeHIwq3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy