Mario Serpa e Tommaso Zorzi, lite furibonda: partono le querele

Mario Serpa e Tommaso Zorzi hanno avuto in passato dei trascorsi non proprio felici, culminati in questioni legali. Ecco cosa è successo.

Mario Serpa e Tommaso Zorzi
Mario Serpa e Tommaso Zorzi

Una vicenda molto difficile è legata al nome di Mario Serpa e Tommaso Zorzi, che hanno avuto in passato dei trascorsi complicati. Questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello vip, che promette di essere molto interessante e ricca di colpi di scena. Si vocifera già da diversi giorni infatti dell’entrata all’interno della casa più spiata in Italia di Claudio Sona, amico di Zorzi ed ex fidanzato di Mario Serpa.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, svelato il vincitore? Il web svela tutto

Mario Serpa e Tommaso Zorzi, cosa è successo

Tommaso Zorzi fidanzato
Tommaso Zorzi

Nel passato di Mario Serpa e Tommaso Zorzi pare sia avvenuto un episodio molto spiacevole che li ha visti entrambi protagonisti. I due hanno qualcosa in comune, cioè la conoscenza di Claudio Sona. Quest’ultimo ha partecipato ad un’edizione della trasmissione Uomini e Donne in veste di tronista gay. Qui aveva conosciuto Serpa, che era stato uno dei suoi corteggiatori e che aveva scelto tra i numerosi pretendenti. Con Mario aveva avuto dunque anche una relazione che poi era finita tra varie polemiche abbastanza importanti. Insieme a Zorzi invece pare che Sona abbia un’amicizia e hanno anche trascorso l’estate del 2019 in Sicilia, in compagnia di un amico in comune. Qui hanno dato vita ad un format web che era stato intitolato Influencer Express, che riprendeva il titolo della trasmissione Pechino Express. Lo scopo della loro avventura era quello di chiedere ospitalità a persone sconosciute un po’ come avviene nel famoso programma della Rai.

LEGGI ANCHE —>Claudio Sona, chi è? E’ entrato nella storia della tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ STAFF

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Ma cosa lega Serpa a Zorzi? In realtà si è parlato di una vicenda abbastanza complicata, che è sfociata anche in una denuncia da parte proprio di quest’ultimo. A quanto pare infatti Serpa sempre all’estate del 2019 ha insinuato che Zorzi ci avrebbe provato con lui, scrivendolo anche su Instagram. Quest’ultimo non aveva preso particolarmente bene tale notizia e aveva deciso di denunciare Serpa per diffamazione, così come riportato anche da alcuni siti come Donnapop. Una situazione dunque abbastanza difficile che pare sia finita in malo modo.

Impostazioni privacy