Emma Marrone in mezzo alle ciliegie: la cantante è stupenda

Emma Marrone finisce “in mezzo alle ciliegie”: la bellissima foto che fa impazzire i fan, che cosa sta succedendo?

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più ascoltate e amate dal pubblico italiano. In questo momento, dopo che in passato ha partecipato al talent show “Amici” di Maria de Filippi, ha deciso di scendere in capo nuovamente, ma dalla parte opposta del tavolo, nei panni di nuovo giudice di X-Factor, assieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Tra una puntata e l’altra della trasmissione musicale la cantante intrattiene i suoi numerosissimi followers sui social, in particolare Instagram, con foto e post accattivanti. Andiamo a scoprirli.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, mette in guardia i fan: “Mi dissocio completamente”

Emma Marrone in mezzo alle ciliegie: la foto 

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

A Emma Marrone una cosa che ha sempre desiderato fare è confidarsi coi suoi fan e mostrarsi per quello che è. In un suo recentissimo post la cantante si è mostrata, invece, in una veste leggermente diversa.

La foto la ritraeva molto seducente, con un taglio di capelli molto curato e un ciuffo molto selvaggio. Il trucco era presente ma in modo molto discreto, facendo trasparire il fatto che il giudice di X-Factor sia una persona molto “acqua e sapone”.

Ciò che impattava ad una prima occhiata nella foto era l’abito: maniche lunghe, colore blu tendente al viola ma soprattutto era letteralmente cosparso di ciliegie rosse, rendendo la foto molto colorata e accesa. Le ciliegie si abbinavano perfettamente con il colore del rossetto, rendendo tutto molto vivace e allegro. Sotto la foto Emma Marrone aveva anche scritto una breve e concisa didascalia, in cui ironizzava sulle sue “ciliegie fresche” e, essendo anche una influencer di successo, ha taggato il marchio di una importante azienda. Probabilmente la cantante ha collaborato con quella azienda con lo scopo di sponsorizzare tale prodotto ai suoi followers, con la massima limpidità e onesta.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, lite con un concorrente ad X Factor: volano parole grosse

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le ciliegie fresche le trovi su @zalando 🍒😍 #zalando #zalandostyle #ad

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Anche in passato Emma Marrone ha pubblicato foto e post in cui si ritraeva in pose molto belle e seducenti, in alcune di queste era presente uno sponsor e una collaborazione con importanti brand e aziende. Non vi è nulla di male, anzi è sempre occasione per i fan della cantante per ammirarla in tutto il suo splendore.  

Impostazioni privacy