Home Personaggi Amedeo Goria papà Guenda, un passato fatto di tante sofferenze

Amedeo Goria papà Guenda, un passato fatto di tante sofferenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
CONDIVIDI

Amedeo Goria papà Guenda: il rapporto tra i due è davvero molto particolare e ha vissuto dei periodi molto difficili e complicati.

amedeo goria papà guenda

Guenda Goria è una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La ragazza sta conquistando tutti per il suo carattere e per la sua personalità, caratteristiche messe in mostra all’interno della Casa. A far discutere però è sempre più quel che accade fuori, con le tante voci di un suo possibile fidanzato. L’attenzione però si è in gran parte concentrato anche sul rapporto con suo padre Amedeo Goria. Perché su questo ci sta davvero tanto da dire.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Amedeo Goria papà Guenda, un passato molto difficile

amedeo goria

Il noto giornalista ha infatti, un po’ di tempo fa, scritto una lettera proprio a sua figlia. Il tutto è avvenuto tramite il noto settimanale ‘DiPiù’. Va detto che Goria è anche andato ospite nella Casa e ha incontrato la figlia attraverso il vetro in salotto, ma a un certo punto è scappato via di corsa. Ed è questo il motivo della sua lettera. Il buon Amedeo ha voluto scrivere tutto ciò che non è riuscito a dirle al Gf Vip. Ma quali sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria papà Guenda Goria, una tragedia inspiegabile

Il papà di Guenda innanzitutto ha ammesso di aver avuto delle mancanze verso Guenda. Il tuto è stato causato un po’ da motivi di lavoro, ma soprattutto per la separazione da Maria Teresa Ruta, avvenuta quando i figli erano piccoli. La ragazza però ha avvertito il distacco e ne ha sofferto davvero molto. Solo quando Guenda è diventata maggiorenne le hanno raccontato la verità sulla loro famiglia. “La voglia di essere genitori ci aveva sempre unito”, ha aggiunto Amedeo Goria. Insomma, un rapporto davvero difficile, ma che forse ora è a una svolta.