Ania fidanzata Paolo Brosio: “Non ho mai fatto l’amore con lei”

Ania fidanzata Paolo Brosio: c’è una rivelazione davvero molto importante che riguarda la coppia. Ma di che cosa si tratta?

fidanzata Paolo Brosio

Paolo Brosio è senza alcun dubbio un personaggio che sa sempre molto  bene come far parlare di sé. Il suo carattere, la sua personalità, la sua originalità e la sua eccentricità sono un qualcosa che attirano l’attenzione. Ultimamente a destare preoccupazione sono stati i suoi problemi di salute, ma ora tutto pare esser stato messo alle spalle. Ed ecco che la sua vita privata è sempre molto chiacchierata e discussa. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, la morte lo colpisce all’ospedale: dolore insopportabile

Ania Goledzinowska fidanzata Paolo Brosio chi è?

Paolo Brosio

Ania Goledzinowska è infatti la sua nuova fidanzata. L’ex modella, che pare aver avuto un passato difficile e fatto di molti eccessi, sarebbe riuscita a ritrovarsi grazie alla fede e all’amore. La ragazza sarebbe quindi felicissima accanto a Paolo Brosio. Una relazione quella tra i due che avrebbe consentito a entrambi di ritrovare equilibrio e serenità. Ma ci sono degli aspetti e delle questioni che potrebbero stupire, vista l’originalità dei personaggi in questione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Eva figlia Paolo Brosio: una storia molto commovente

Brosio ha detto in più di un’occasione che, quantomeno fino a ora, non ha mai potuto fare l’amore con lei. Il motivo per il quale i due hanno deciso di compiere questa scelta è davvero ammirevole e importante. Infatti tutto andrebbe ricercato e sarebbe legato al divorzio tra l’opinionista televisivo e la sua prima moglie Gretel Coello, con cui è stato sposato per 4 anni, precisamente dal 2004 al 2008, Ma che cosa centrerebbe tutto questo con il  loro rapporto? Il fatto è che questa decisione non è ancora stata reso ufficiale. Insomma, una scelta presa di comune accordo e un’attesa che nella coppia è stata condivisa da entrambi.

Impostazioni privacy