Guenda Goria ha un fidanzato fuori dal Gf Vip? L’indizio

Guenda Goria ha attirato l’attenzione su di sé. Stavolta non riguarda la sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’. Cosa succede?

guenda goria gf vip

Guenda Goria sta attirando l’attenzione di tutti i telespettatori all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Entrata in casa con la mamma Maria Teresa Ruta, sta colpendo tutti per il suo modo di fare e la sua personalità. Negli scorsi giorni si è vociferato di un possibile flirt o comunque avvicinamento a Massimiliano Morra, ma al momento non arrivano conferme e segnali sotto questo punto di vista. Ed ecco indiscrezioni e rumors si sono scatenati sulla sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Guenda Goria, tante voci fuori dalla Casa: che cosa succede?

Il tutto ha preso corpo e si sviluppato anche oggi, in quel di ‘Mattino 5’. La domanda che telespettatori, pubblico da casa, opinionisti e semplici curiosi si fanno è solo e soltanto una: Guenda Goria è fidanzata nella vita reale? A togliere in parte i dubbi ci ha pensato Biagio D’Anelli, che durante la trasmissione condotta d Federica Panicucci, ha rivelato :”Pare che lei fuori abbia un fidanzato, ma stiamo indagando. Usciranno parecchie cose. Lei ha dichiarato un nì. Stiamo indagando per portar fuori la verità“.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, perché è finita?

A tornare in mente è la sua love story con Stefano Rotondo, che è però è finita da un bel po’ di tempo. Insomma, di dettagli, quantomeno al momento, se ne sanno davvero molto poco. Non resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Magari sarà proprio la diretta interessata a fare un po’ di chiarezza. L’attesa e la curiosità non può non essere tanta. Ma forse qualche domanda avrà le risposte che merita- D’altronde alle telecamere, come ai social, non sfugge proprio nulla.

https://www.instagram.com/p/CGQSPuhDk8H/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy