Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli sono stati “pizzicati” a letto insieme: il video diventa virale, Elisabetta Gregoraci e la Ruta furiose.

guenda goria pierpaolo pretelli

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme al Grande Fratello Vip? Il video fa il giro del web e fa impazzire tutti i loro fan, ma tranquilli: Elisabetta Gregoraci sembra furiosa per questo, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

Già, perchè il tutto è stato un grandissimo scherzo ben riuscito e messo in piedi per spaventare la madre della ragazza, Maria Teresa Ruta.

La finta lite tra una “gelosissima” ex moglie di Flavio Briatore e la ragazza, infatti, ha fatto preoccupare e non poco la donna che ci è cascata in pieno, con la complicità di tutti gli altri coinquilini della casa che hanno retto il gioco.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, perché è finita?

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli, video scherzo a Maria Teresa Ruta

guenda goria gf vip
Guenda Goria ex Stefano Rotondo (Instagram)

Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli hanno fatto prendere un vero e proprio spavento all’interno del Gf Vip 2020 alla mamma di lei, Maria Teresa Ruta. La finta gelosia della Gregoraci, inoltre, è stata la ciliegina sulla torta che ha strappato un sorriso nel reality di Canale 5.

Come sappiamo, infatti, tra il noto attore e la showgirl potrebbe nascere qualcosa (anche se in molti pensano che sia tutto finto, quando in realtà non è così), mentre per la bellissima figlia di Amedeo Goria sembra che il suo cuore sia tutto per Massimiliano Morra. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt già finito? Cosa è successo

Questo è il video dello scherzo, ma tranquilli: tra questi due coinquilini non c’è assolutamente nulla. Il loro cuore appartiene ad altre persone.

Impostazioni privacy