Maria Teresa Ruta ha rubato il lavoro a Matilde Brandi? Il retroscena

Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi sono due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 ma in passato c’è stato un problema tra le due.

maria teresa ruta matilde brandi

Caos davvero inaspettato all’interno della casa del Grande Fratello Vip che nessuno si sarebbe mai immaginato: Maria Teresa Ruta ha “rubato” il lavoro a Matilde Brandi nel passato? 

Tra i due infatti in passato ci sarebbe stato un vero e proprio retroscena che forse in pochi sapevano ma che, a quanto pare, sembra essere riemerso grazie ad Alfonso Signorini ed alla redazione del Gf Vip 2020, sempre molto attenta a questi fatti che sono accaduti ormai parecchi anni fa.

Di che cosa si tratta? Il tutto farebbe riferimento ad un programma per il quale la mamma di Guenda Goria avrebbe “rubato” il posto in conduzione alla sua coinquilina. Ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli: di quale show stiamo parlando?

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Maria Teresa Ruta ha rubato il lavoro a Matilde Brandi: caos al Gf Vip

compagno maria teresa ruta

Il tutto sembrerebbe essere accaduto ormai parecchio tempo fa: il programma in questione sarebbe “Chef per passione”, cooking show che va ancora attualmente in onda su Telenord, un’emittente televisiva piemontese. 

A quanto sembra, infatti, Matilde Brandi avrebbe firmato per tutte le puntate che sono andate in onda ma, tuttavia, l’unica postilla chiesta dalla donna è il fatto che no fosse presente la sua “rivale”. Ciò, però, non è avvenuto.

La dimostrazione è che, sul sito ufficiale, si possono vedere, tra le tante immagini, proprio quelle dell’ex moglie di Amedeo Goria in mezzo a tante altre ricette

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: tra tradimenti e altre accuse

La Ruta ha voluto però fare chiarezza dicendo che la sua “rivale” nonché attuale coinquilina le aveva confidato che aveva condotto proprio quello show ma che non sapeva su quale canale andasse in onda e che, soprattutto, non lo avesse più visto.

Alla fine, però. la cosa si è risolta in maniera molto tranquilla e pacifica. Insomma, non si può di certo trattare di un “furto”, come lo hanno definito loro, e per questo motivo le due si sono chiarite. Le parole, però, hanno un peso ma, almeno per questa volta, il tutto si è concluso in maniera pacifica.

Impostazioni privacy