Amedeo Goria papà Guenda Goria, una tragedia inspiegabile

Amedeo Goria è il papà di Guenda Goria, la concorrente del Gf Vip 2020 che è entrata con la madre Maria Teresa Ruta: la tragedia.

guenda goria lacrime
Guenda Goria al Gf Vip 2020

Guenda Goria ha avuto modo di fare chiarezza con il padre Amedeo Goria, storico volto del giornalismo della Rai, durante il Grande Fratello Vip 2020. E’ stato per lei, e per tutto i telespettatori a casa, un vero e proprio momento toccante, con Alfonso Signorini che ha dato loro l’opportunità di chiarirsi.

Il loro rapporto, del resto, come abbiamo capito, non è mai stato rosa e fiori, anzi. Ecco che cos’è successo all’interno della casa e, soprattutto,  quali sono state le parole dell’attuale volto del reality di Canale 5. Dall’accusa al padre alla pace finale.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria, lacrime al Grande Fratello Vip: non riesce a smettere

Amedeo Goria padre Guenda Goria: le lacrime al Gf Vip

Amedeo Goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria è entrato nella casa per dire a sua figlia che, guardandola ogni giorno da casa, ha fatto emozionare tutti quanti. La produzione ha poi mandato in onda alcune immagini di Guenda da piccola facendola poi scoppiare il lacrime: il momento ha raggiunto un livello di pathos molto elevato. Successivamente la ragazza ha svelato a tutti i coinquilini alcuni retroscena inediti riguardo al rapporto tra lei e suo padre.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Maria Teresa Ruta in che rapporti sono oggi?

L’accusa nei confronti del padre è stata quella di averla trascurata un po’ negli ultimi tempi, o quantomeno quello è ciò che ha provato. Dopo avere sentito quelle parole, Amedeo ha detto queste parole davvero molto toccanti e sagge alla propria figlia:

“Ho sentito le tue parole, il nostro è un grande amore con piccole rimostranze. Sono stato un po’ inadeguato come papà, d’altronde ogni storia di famiglia è diversa.”

Guenda, continuando a piangere, con la voce strozzata, ha capito la situazione:

“Mi dispiace, lo so che mi ami tanto ma a volte non mi fai sentire tanto desiderata.”

Insomma, un bellissimo quadretto familiare che si è concluso nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy