Maria Teresa Ruta, nuovo amore per lei: così ha dimenticato Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta ha ritrovato finalmente l’amore dopo un periodo davvero molto difficile del suo passato: scopriamo lui chi è.

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria sono due delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che stanno portando più sorrisi all’interno della casa del reality show di Canale 5: le due, infatti, hanno avuto modo di parlare moltissimo del loro rapporto che, ogni giorno che passa, si rafforza sempre di più (se ancora ce ne fosse bisogno).

Allo stesso tempo, però, la donna, che ha sofferto moltissimo in passato, adesso sembra essere finalmente felice accanto ad un uomo che, dopo Amedeo Goria, è entrato nella sua vita. Ecco di chi si tratta: stiamo parlando del suo secondo marito Roberto Zappulla.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, terribile ricordo del passato: “Voglio dimenticare tutto”

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta: Amedeo Goria dimenticato

roberto zappulla maria teresa ruta
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Dopo un passato davvero molto difficile la donna ha ritrovato l’amore, la felicità e la serenità accanto ad una persona davvero molto speciale che ha trovato il modo di starle vicino senza farle mai mancare la sua presenza.

Il loro matrimonio, celebrato in Etiopia, è stato davvero bellissimo e spettacolare. Insomma, il loro amore è saldo e forte.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: tra tradimenti e altre accuse

Staremo a vedere se magari da parte sua, proprio oggi che è in nomination, ci sarà una vera e propria sorpresa da parte sua, come già accaduto per altro durante la sua partecipazione a Pechino Express, il cui regalo è stato splendido.

Impostazioni privacy