Alessandro Cattelan, irriconoscibile: look completamente stravolto

Alessandro Cattelan ha lasciato i suoi fan completamente senza parole per il grande cambiamento di look fatto. Scopriamone di più insieme.

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan

Il presentatore Alessandro Cattelan ha lasciato davvero tutti di stucco per un grande cambiamento nel look che ha presentato sui social. Attualmente Cattelan sta presentando la nuova edizione del talent show X Factor 2020, che va in onda ogni giovedì su Sky Uno e il venerdì su Tv8 in chiaro. Anche quest’anno si preannuncia un’edizione davvero scoppiettante che farà divertire ed entusiasmare il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Cattelan, la morte violenta lo mette al tappeto

Alessandro Cattelan, incredibile cambiamento

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

Nelle scorse ore il presentatore televisivo Alessandro Cattelan ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle immagini in cui ha voluto mostrare un cambiamento radicale del suo look. I fan probabilmente non se lo sarebbero mai aspettato, ma l’uomo è riuscito davvero a sorprendere e a lasciarmi senza parole, ottenendo anche un discreto successo. Cattelan infatti ha pubblicato ben quattro immagini di sé davvero sconvolgenti. C’è da dire però che si tratta soltanto di un simpatico scherzo fatto dall’uomo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone ci è riuscita: ha dovuto combattere, ma ce l’ha fatta

Alessandro infatti ha voluto fare dei fotomontaggi mettendo il proprio viso sui corpi dei quattro giudici della trasmissione X Factor. In questo modo Cattelan ha rivestito i ruoli di Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton, scatenando l’ilarità sui social. Moltissime le risposte da parte del pubblico e anche da numerosi vip. Tra questi ultimi spiccano i commenti di Levante, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, la stessa Emma Marrone, Claudio Santamaria e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo solo ricordare che… “10 anni di questo programma!!!” . Vi conosco come le mie tasche😂 p.s. la mia versione di me preferita è Emma.

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Impossibile resistere a questa riproposizione dei nuovi giudici del talent show, di cui la versione preferita dallo stesso Cattelan è quella in cui veste i panni di Emma. Scherzo davvero ben riuscito dunque quello del presentatore televisivo, che nel corso degli anni è riuscito a guadagnarsi davvero il grande rispetto da parte del pubblico, che ha conquistato con simpatia, ma anche grandissimo talento. In realtà a quanto pare con questo gesto Alessandro ha voluto festeggiare i suoi 10 anni come presentatore di questo format. Il suo ruolo nel programma è ormai importantissimo e imprescindibile, poiché apporta quel tocco in più grazie alla sua personalità irresistibile.

Impostazioni privacy