Eleonora Daniele, rivelazione inaspettata in diretta: “Sono sconvolta”

La conduttrice Eleonora Daniele è stata protagonista di una rivelazione scioccante avvenuta in diretta. Ecco che cosa è successo.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, conduttrice della trasmissione Storie italiane, ha vissuto una rivelazione che l’ha profondamente scioccata e che è avvenuta in diretta. La donna è un volto molto noto e apprezzato dal pubblico, che ha iniziato la sua avventura televisiva grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, diversi anni fa.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele logorata dal dolore: “Ne sono uscita grazie a loro”

Eleonora Daniele, la rivelazione

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è stata protagonista, nella puntata di oggi di Storie italiane, di un momento molto particolare. In studio infatti è stata fatta una rivelazione importante da uno dei personaggi ospiti in programma, il cantante Paolo Mengoli. Mentre si stava parlando del rapporto tra genitori e figli e Sandra Milo stava parlando della sua situazione familiare, Mengoli è intervenuto e ha rivelato alcuni dettagli della sua vita che nessuno conosceva.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele contro Fedez: “Insulti e minacce sul web”

A quanto pare infatti per moltissimi anni, circa 22, l’uomo ha creduto di essere il padre biologico di sua figlia. Soltanto dopo questo lunghissimo periodo e a causa di alcune battute fatte dalla moglie e dalla figlia, l’uomo si era insospettito e aveva deciso a quanto pare di fare un test del DNA per scoprire se fosse il vero padre della giovane. Proprio in quell’occasione ha scoperto l’incredibile verità. Probabilmente entrambe le due donne erano già a conoscenza da diverso tempo di questa situazione, anche se non si è ben capita tutta la versione della storia. Purtroppo il raccolto di Mengoli è stato parecchio confuso.

L’uomo infatti ha rivelato di non aver mai parlato di questa situazione in nessuna trasmissione e che per la prima volta si era sentito dire di volerlo fare. Il suo breve racconto però è stato molto confuso e pieno di dettagli poco congruenti, che hanno colto di sorpresa gli ospiti in studio e la stessa Daniele. Quest’ultima è apparsa visibilmente scossa e si è detta totalmente sconvolta dall’accaduto.

Su proposta della stessa conduttrice però è stato chiesto a Mengoli di ritornare la prossima settimana in trasmissione per parlare meglio e più accuratamente della situazione, con prove certe che attestino tutto ciò che l’uomo ha dichiarato. Per la Daniele infatti non è giusto approfondire questo argomento anche nel rispetto delle persone direttamente interessate, che adesso avranno modo in questi giorni di capire in che modo vogliono procedere e se si potrà realmente parlare o meno di questo argomento.

Impostazioni privacy