Emma Marrone ci è riuscita: ha dovuto combattere, ma ce l’ha fatta

La cantante Emma Marrone vive un periodo intenso e felice della sua vita e mostra ai fan la cosa più preziosa per lei. Ecco di che si tratta.

emma marrone
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi fan quello che per lei è una delle cose più preziose della vita. La Marrone è una delle voci più apprezzate e amata dal pubblico, che ha imparato a conoscerla e affezionarsi dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Successivamente a questo programma la donna è riuscita a spiccare il volo, buttandosi in progetti sempre molto validi che l’hanno portata ad essere una cantante di grande successo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, mette in guardia i fan: “Mi dissocio completamente”

Emma Marrone, l’amore più grande

emma marrone
Emma Marrone

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato nel suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero su ciò che conta di più nella sua vita. La donna infatti ha scritto che per lei la cosa più bella che esiste al mondo è cantare. Chiaramente non è assolutamente una novità il fatto che per Emma al centro della propria esistenza ci sia la musica, ma tale frase mette in mostra l’essenza più profonda del suo animo.

LEGGI ANCHE —>Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno davvero insieme?

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Per la Marrone cantare è parte integrante della sua vita, ciò che la emoziona di più, che la fa sentire viva e che la sprona ad andare sempre avanti. Proprio la sua grande passione per il canto definisce in parte ciò che è la sua essenza stessa. Fin dai tempi di Amici di Maria De Filippi, si è sempre potuto notare con quanta rabbia, coraggio ed enfasi tirava fuori tutto ciò che aveva dentro di sé grazie all’espressione che per lei conta di più, cioè quella che rende parole in musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano col sole spacca ⚡️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Anche la sua nuova esperienza come giudice ad X Factor non si scosta troppo da quello che è il suo ruolo principale della vita, fare la cantante. Questa nuova opportunità all’interno del talent show è per lei un motivo di crescita, perché ha la possibilità da giudice di stare a stretto contatto con chi come lei vive di questo sogno.

Impostazioni privacy