Emma Marrone, mette in guardia i fan: “Mi dissocio completamente”

Emma Marrone ha voluto lanciare un messaggio importante a tutti i suoi fan sui social. Ecco che cosa ha detto la cantante.

Emma Marrone messaggio commovente

Proprio non ci sta Emma Marrone e decide di mettere in guardia tutti i suoi fan sui social. Per la Marrone questo è un periodo molto importante della sua carriera e si sta godendo attualmente tutto il grande successo che merita. Questa sera andrà in onda su SkyUno una nuova puntata del talent show X Factor, in cui Emma riveste per la prima volta i panni di uno dei quattro giudici in gara. Una grande responsabilità per la donna, che però fin da subito ha dimostrato di avere il carattere giusto e il talento che servono per questo importante compito.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, lite con un concorrente ad X Factor: volano parole grosse

Emma Marrone, si dissocia

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories molto importanti, in cui ha voluto mettere in guardia i suoi follower. A quanto pare recentemente stanno girando specialmente su Facebook delle truffe che riguardano persone facenti parte del mondo dello spettacolo. Utilizzando l’identità di cantanti e personaggi famosi, viene presa in giro la gente adescata con premi allettanti e la promessa di ricevere grosse cifre di denaro.

LEGGI ANCHE —>Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno davvero insieme?

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

In questa trappola pare sia capitata anche la stessa Marrone, che ha approfittato di Instagram per veicolare l’importante messaggio ai fan di stare molto attenti. La donna infatti ha dichiarato che bisogna seguire soltanto le sue pagine ufficiali e non cadere in queste ridicole truffe. La cantante ribadisce a gran voce di dissociarsi completamente da tali comportamenti, sottolineando il fatto che il suo nome è stato utilizzato senza il suo consenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ notti magiche / @giulianosangiorgi_official @samuelebersaniofficial ❤️ la bellezza.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Questa situazione era già successa negli scorsi giorni anche ad un altro volto della musica, cioè Laura Pausini, che aveva deciso di allarmare a sua volta tutti i suoi fan. Tali gesti si stanno diffondendo sempre di più e purtroppo sono in molte le persone che ci cascano non rendendosi conto che si tratta di profili fake.

Impostazioni privacy