Tommaso Zorzi lascia il Gf Vip? Il motivo è molto grave

L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, sembra abbia deciso di abbandonare il programma. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

In queste ultime ore circola una notizia davvero sconvolgente per tutti gli amanti del Grande Fratello Vip, cioè l’uscita dalla casa di Tommaso Zorzi. Quest’ultima edizione del reality show è davvero molto ricca di colpi di scena, in cui ne hanno fatto da padrone abbandoni, espulsioni, amicizie nate e flirt, che hanno intrattenuto e appassionato tutto il pubblico di telespettatori. Anche quest’anno per la conduzione del programma è stato scelto Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato, chi è? Tommaso Zorzi non c’entra

Tommaso Zorzi, via dalla casa

Tommaso Zorzi fidanzato
Tommaso Zorzi

Si sta facendo sempre più forte il rumors che parla della possibile uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo infatti nelle scorse ore ha manifestato l’intenzione di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Un malcontento che sta crescendo e maturando nel cuore del ragazzo, che sembra davvero essere pronto a lasciare il reality show. Zorzi infatti ha ammesso di non stare più bene in casa e di sentirti solo. Tommaso si è aperto come spesso accade con Francesco Oppini, con cui ha instaurato un bel rapporto di amicizia. Negli scorsi giorni però fra di loro c’erano stati degli screzi e qualche battibecco, ma tutto si era poi risolto.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi entra nella storia del Grande Fratello: non era mai successo

Forse sono stati anche questi episodi che hanno spinto Zorzi alla valutazione della possibilità di lasciare per sempre il Grande Fratello Vip, ma ha trovato proprio Oppini al suo fianco a cercare di fargli cambiare idea. Francesco infatti ha dichiarato al suo amico che si oppone con fermezza a questa scelta e che non gli darà la possibilità fisicamente di varcare la porta rossa e abbandonare per sempre il gioco. Secondo Oppini infatti si tratta soltanto di un momento transitorio che è normale, ed è un sentimento condiviso da tutti.

L’ultima settimana non è stata molto semplice per nessuno dei concorrenti, che sono stati divisi per decisione del programma. Attualmente infatti Massimiliano Morra, Adua del Vesco, Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci si trovano all’interno del Cucurio e dunque separati dal resto degli altri concorrenti. Tale situazione ovviamente, come spiegata da Oppini, aumenta la noia all’interno del gruppo, ma si tratta soltanto di un fatto transitorio. Non si sa dunque attualmente che cosa deciderà di fare Zorzi e se seguirà l’istinto che gli dice di abbandonare il programma.

Impostazioni privacy