Alfonso Signorini, il suo ex fidanzato è un cantante famosissimo

In pochi lo sanno ma Alfonso Signorini ha avuto un fidanzato che è un cantante famosissimo: “E’ stato il mio grande amore.”

Alfonso Signorini fidanzato
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini questa sera sarà alla conduzione del Grande Fratello Vip 2020, tuttavia in pochi lo sanno ma il suo ex fidanzato è passato proprio da lì, sia da concorrente sia in qualità di opinionista.

Esatto, avete proprio capito: il direttore di Chi e Cristiano Malgioglio hanno avuto una storia, seppur molto breve. I dettagli di questo loro amore non sono mai stati svelati in quanto, come sappiamo, entrambi sono davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata, tuttavia una cosa è certa: i due hanno vissuto un grande amore.

Come ha confessato qualche tempo fa il noto cantante ed autore, infatti, l’attuale uomo di punta di Canale 5 è stato per lui un grande amore, quello più grande della sua vita. Allora perchè i due si sono lasciati?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini nei guai: Striscia La Notizia lo “incastra”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tra poco si mangia pure me…😂😂😂😂

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio sono stati insieme: “Il mio grande amore”

Cristiano Malgioglio

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio infatti hanno avuto una storia: il tutto è stato svelato proprio durante il Grande Fratello Vip 2017, ma c’è un grosso problema: è vero oppure no?

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

Già, perchè il tutto è stato svelato dal cantante di “Dolceamaro” e tanti altri successi, ma allo stesso tempo il conduttore non ha mai voluto né tanto meno avuto modo di confermare: che cosa c’è di vero in tutto questo?

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci sarà qualche news a riguardo, tuttavia i due sono rimasti grandi amici e questo, bisogna dirlo, ci fa davvero molto piacere saperlo.

Impostazioni privacy