Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato, chi è? Tommaso Zorzi non c’entra

Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato? L’opinionista e stylist ha confessato chi è la sua nuova fiamma: c’entra Tommaso Zorzi.

Giovanni Ciacci fidanzato
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è fidanzato? L’opinionista ha confessato il nome della sua nuova fiamma, si tratta di un uomo che conosce bene anche il gieffino Tommaso Zorzi.

Poche settimane fa, a Pomeriggio Cinque, l’opinionista è stato preso in causa da Biagio D’Anelli, che ha rivelato che Ciacci stia frequentando un uomo, ex fidanzato di Zorzi.

In effetti Ciacci ha sempre manifestato la sua antipatia per il giovane influencer, soprattutto da quando è entrato nella casa del Gf vip, sarà motivata da questo “fidanzato in comune”?

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci, grave offese su Twitter: pronto a denunciare

Giovanni Ciacci, la verità sul suo fidanzato e su ZorziGiovanni Ciacci fidanzato

Inizialmente lo stylist non ha voluto parlare apertamente della sua nuona fiamma, anzi, si è scagliato contro Biago D’Anelli per aver rivelato il suo segreto.

Ciacci ha spiegato le sue posizioni a Novella 2000, attraverso un’intervista in cui ha raccontato che è esagerato parlare di “un nuovo fidanzato”. L’opinionista si sarebbe scambiato solo qualche messaggio con Armando Condemi, noto ex di Tommaso Zorzi. Secondo le sue dichiarazioni non ci sarebbe alcuna relazione tra loro e non si sarebbero neanche mai visti.

Giovanni ha voluto, tuttavia, chiarire la sua antipatia per Zorzi, affermano che il suo ex fidanzato non c’entri assolutamente nulla: “Quando è entrato nella Casa si è definito una soubrette…qui l’unica soubrette sono io – ha detto Ciaccimi imita e anche male” ha detto a Novella 2000.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci, un ex fidanzato l’ha deluso tantissimo

Nessun rancore legato alla sfera affettiva, dunque, ma l’opinionista semplicemente non gradisce lo stile di Zorzi, troppo simile al suo e non originale. Ha poi parlato, in generale, degli influencer che lavorano in tv, dichiarando che secondo lui gli si dà troppa importanza: “Sono solo meteore, non ha senso“.

Impostazioni privacy