Roberta Morise, il nuovo fidanzato è un comico? Ignazio Boschetto dimenticato

Roberta Morise ha dimenticato Ignazio Boschetto? Dopo la fine della relazione con il cantante, sembra essersi innamorata di un noto comico.

Roberta Morise

Roberta Morise ha dimenticato Ignazio Boschetto ed ha adesso un nuovo amore? L’ex conduttrice de I Fatti Vostri, che è stata lasciata a casa da Rai Due, ha avuto modo di innamorarsi qualche tempo fa di uno dei cantanti de Il Volo ma purtroppo il loro amore non è durato.

C’è un’altra persona all’interno della sua vita? In molti se lo stanno chiedendo e Oggi sembra avere svelato tutta la verità a riguardo: si è ufficialmente fidanzata con un famoso comico italiano? 

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise fidanzata Ignazio Boschetto? Un vero mistero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Posted @withregram • @liviana_mirarchi L’invitata perfetta! @robertamorise @matildecano 🧡. #theperfectdress

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:

Roberta Morise, chi è il suo nuovo fidanzato?

Roberta Morise

Al momento non sappiamo il nome del possibile fidanzato di Roberta Morise ma una cosa è certa: la donna, che attualmente vuole capire quale sarà il suo futuro, potrebbe avere finalmente ritrovato l’amore per poi tornare ad essere felice.

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise e Ignazio Boschetto tornano insieme? La differenza di età non conta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝚁𝚘𝚋𝚎𝚛𝚝𝚒𝚗𝚊 🎈 #todocambia #estate … uno#statodanimo

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e e se magari questo nome misterioso, che al momento è e rimane soltanto un’ipotesi, verrà svelato.

Una cosa, però, è certa: la donna è alla ricerca del grande amore, quello che le cambia la vita, dopo la chiara smentita di ormai circa un anno fa riguardante il suo amore per Eros Ramazzotti.

Insomma, a livello sentimentale la bellissima conduttrice e volto televisivo è ancora alla ricerca del proprio equilibrio, ma lei è pronta.

Impostazioni privacy