Fiorello e Anna Falchi perchè si sono lasciati? “Adesso posso parlare”

Fiorello ed Anna Falchi tantissimi anni fa sono stati fidanzati ed hanno avuto una relazione, ma poi si sono lasciati: ecco il motivo.

anna falchi fiorello
Anna Falchi e Fiorello

In pochi forse se lo ricordano dal momento che è passato davvero tanto tempo, ma ormai più di 25 anni fa Fiorello ed Anna Falchi hanno avuto una storia d’amore e sono stati fidanzati seppur per breve tempo. Il loro amore, però, è finito in relativamente poco tempo e si può tranquillamente annoverare tra gli amori fugaci della gioventù, tuttavia fino a poco tempo fa non si era a conoscenza del reale motivo per il quale i due hanno deciso di prendere strade diverse.

La colpa, stando al racconto della bellissima attrice e showgirl di origini finlandesi, andrebbe ricercata nel noto showman che l’avrebbe tradita e lei, poi avrebbe colto il flagrante sul fatto l’uomo in compagnia di un’altra ragazza.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Fiorello non ci sarà? Amadeus ha già trovato il sostituto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anna e la “Febbre dell’Oro… gel” Mangio sano, veloce e italiano. Garantito da me e Orogel! @orogel_surgelati #Orogel #LaMeravigliadiOgniGiorno #adv

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22) in data:

Anna Falchi e Fiorello, retroscena sul loro addio

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi, infatti, avrebbe deciso proprio nell’istante in cui ha visto Fiorello tradire la sua fiducia ed il loro amore con un’altra donna di lasciarlo. Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato questo fatto dal momento che in molti pensavano che semplicemente il loro legame fosse finito semplicemente per la mancanza di un sentimento forte alla base, tuttavia il motivo sarebbe tutt’altro.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi confessa: “Lui il mio più grande amore”

Lei, infatti, si era sempre definita davvero molto innamorata dell’attuale conduttore, per il secondo anno consecutivo, del Festival di Sanremo. Il loro amore, però, non ha retto: adesso la verità è venuta a galla.

Impostazioni privacy